annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione dall'estero parzialmente rimborsata e poi spedita a indirizzo diverso da ricevuta paypal

Posto che non conosco il venditore ma mi sembra fraudolento. Ha spedito a un indirizzo diverso completamente inventato che sostiene di aver visto quando ho acquistato e non a quello della ricevuta paypal.  Poi ha fatto un rimborso parziale.  In caso di mancato arrivo potrò richiedere a paypal il resto?

 

Ho chiesto se ha intenzione di spedire all'indirizzo paypal e dice che lui ha già spedito all'indirizzo "dato".

 

Li rivedo i soldi?

 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Spedizione dall'estero parzialmente rimborsata e poi spedita a indirizzo diverso da ricevuta paypal


@gamba_di_legno ha scritto:

Posto che non conosco il venditore ma mi sembra fraudolento. Ha spedito a un indirizzo diverso completamente inventato che sostiene di aver visto quando ho acquistato e non a quello della ricevuta paypal.  Poi ha fatto un rimborso parziale.  In caso di mancato arrivo potrò richiedere a paypal il resto?

 

 


Certo!

 

L'invio ad un indirizo diverso nuoce potenzialmente più a lui che a te, essendo uno dei requisiti base per la protezione venditori.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Spedizione dall'estero parzialmente rimborsata e poi spedita a indirizzo diverso da ricevuta paypal

Io però ricordavo che quando c'è un rimborso parziale non si possono aprire contestazioni

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Spedizione dall'estero parzialmente rimborsata e poi spedita a indirizzo diverso da ricevuta paypal


@gamba_di_legno ha scritto:

Io però ricordavo che quando c'è un rimborso parziale non si possono aprire contestazioni


Ricordi male, comunque se vuoi conferma chiama l'assistenza PayPal (gratis se chiami da un fisso).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Spedizione dall'estero parzialmente rimborsata e poi spedita a indirizzo diverso da ricevuta paypal

Ottimo, grazie. Credevo fosse a pagamento.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta