Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Raccomandata arrivata al destinatario,senza l'oggetto dentro

Ragazzi Problema grosso...ho spedito un modellino (venduto tramite ebay e pagamento ricevuto con paypal) tramite raccomandata.Ho utilizzato piego di libro (avendo sempre ricevuto i modelli così) inserendo un fascicolo assieme al modello. (in questo m...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 522 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Problema tracciabilità pacco cinese

Ciao a tutti, il 5 maggio ho acquistato un braccialetto da un venditore cinese con buoni feedback con codice di tracciabilità PP214540023BJ (facendo qualche ricerca ho capito che è stato spedito da Beijing, ovvero Pechino). Riesco a tracciarlo sia su...

spedizione dalla germania con UPS

ciao a tutti ieri 18/06 mi è stato spedito un pacco dalla Germania con ups standard però quando vado sul sito mi dice ancora solo ordine elaborato pronto per ups perché? Ups mi ha detto che è possibile che non lo hanno ancora ritirato è possibile?

Risolto! Devono trascorrere dieci giorni per aprire una controversia?

Quando incotro tip1 cos' ì mi fanno incazzare, mi sono aggiudicato un asta della quale non ero convinto, dato che mi sono accorto dopo che non c'era la possibilitò di pagare con paypal ho cottato il venditore, due o tre msg nessuna risposta, quando p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 326 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

utente paga e poi mi da un indirizzo diverso

ciao a tutti!Ho venduto un oggetto, l'utente che si è aggiudicato l'asta mi ha pagato all'istante tramite Paypal. Sto per preparare la spedizione fino a quando mi arriva una mail in cui l'utente mi chiede di spedire ad un nome e ad un indirizzo diver...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 371 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spedizioni dall'estero

Mi sono espresso male.Acquistando un prodotto dall'estero tipo Cina Giappone America Olanda Inghilterra ecc.quali sono le modalita' di spedizione e di recapito?Intendo Posta economica dove non c'e' obbligo di firma e non tracciabile.Spedizione econom...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 434 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Che fine avrà fatto questo pacco?

Ciao a tutti, sapreste aiutarmi su questa spedizione? Codice tracking: 350213984230 Spedito con DHL, l'utlima lavorazione risale al 4 Giugno. DHL dice che non è roba loro..:( Sapreste aiutarmi? Grazie 1000 in anticipo !

Risolto! Pacco bloccato dogana per accertamenti sanitari

Ciao a tutti,Ho acquistato smalti in America, pacco arrivato in Italia il 19 maggio e fermo alla dogana per accertamenti sanitari.ho chiamato alla dogana di Milano Linate e mi hanno detto che riceveró una raccomandata per accertamenti. Ad oggi ancora...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2508 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Info su pacco celere 3 probabilmente "rubato"

Buongiorno a tutti, vi chiedo p.f. un consiglio, ho acquistato con pagamento Paypal e consegna con Pacco Celere 3 un telefonino Iphone 4s. Il pacco risulta spedito dal tracking di Poste Italiane fino al punto di consegna di SDA che serve la mia zona ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 8322 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

cresta su spedizine

il 24/05/2014 hù comprato una moneta (nuovo ordine mondiale ..in ag. ) vinco l'asta (5,50 euro ) il venditore ,come da inserzione , chiede 12,00 euro per spedizione in assicurata, OK , io pago immediatemente 17,50 euro (paypal ) e dopo un paio di gio...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 538 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

raccomandata sparita al cpo----pescina---AQ

Buongiornouna raccomandata viene spedita dalla germaniadopo due giorni arriva in italiae rimane bloccata tra milano e roma 12 giornipoi viene mandata ad un nuovo cpo in provincia dell'aquila (pescina )e sul sito delle poste risulta consegnata al post...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 356 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Ho aperto una controversia....ma se l'acquirente paga?

Come accennato già in qualche mio post precedente, un utente si è aggiudicato un'asta per uno smartphone che avevo venduto, ma alla mia richiesta di pagamento, oltre a temporaggiare sul pagamento, voleva farmi spedire l'oggetto in questione ad un ind...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 317 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.