annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Utente chiede rimborso per spedizione non tracciabile non ancora arrivata, che colpe ho io?

linc2871
Utente della Community

Ciao a tutti, 

lo scorso 24 luglio ho spedito un pacco con piego di libri ordinario. Ad oggi il pacco non è ancora arrivato e l'utente in questione vorrebbe chiedere un rimborso. 

 

Io però sono certo d'aver fatto il mio dovere, spedendo il pacco, che purtroppo non è tracciabile. L'utente però ha accettato questo tipo di spedizione e, se avesse voluto, avrei potuto anche aumentare il costo della spedizione stessa per un piego di libri tracciabile. 

 

Vorrei capire come si svolgono queste cose perché dal mio punto di vista l'unico colpevole, qualora il pacco fosse andato perduto, sono le Poste, e non io che, in caso di rimborso, perderei anche il contenuto del pacco.

 

Potreste farmi un po' di chiarezza?

 

Grazie mille, 

Luca

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Utente chiede rimborso per spedizione non tracciabile non ancora arrivata, che colpe ho io?

odessa3408
Utente della Community

Ciao.

Purtroppo se ti ha pagato con paypal e apre controversia per ogg. non ricevuto lui viene rimborsato... tu non hai nulla che attesti l'avvenuta spedizione.

Nelle regole di paypal è riportato che è consigliabile effettuare una spedizione tracciabile.

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Utente chiede rimborso per spedizione non tracciabile non ancora arrivata, che colpe ho io?

Ciao 😄

grazie della risposta. Speravo in una possibilità. Ora ho letto le regole. La colpa è mia e mi servirà da lezione, anche se ora sono costretto a perdere soldi e pacco. 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta