Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! Problema con spedizioni in contrassegno

Ciao a tutti, devo spedire un oggetto tramite contrassegno. Io spedisco tramite SpedireWeb e mi chiede il valore del contrassegno. Considerando che l'aquirente deve pagare oggetto e spedizione come devo comportarmi? L'oggetto viene 50€ + 6.98€ di spe...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 405 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Spedizione da USA con international priority

Mi è stato spedito un libro dagli USA con International priority shipping con un codice di spedizione di sole cifre, senza lettere. È possibile rintracciarlo in Italia?Sul sito delle USPS è tracciato e risulta "in transit" ma non ci sono altre inform...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 394 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Responsabilità nelle spedizioni

Dopo un acquisto, ho pagato immediatamente con paypal.Il venditore offriva solo la spedizione (pacco celere 3) senza nè offrire l'assicurata nè altro. La spedizione è stata effettuata dal venditore, ma a me non è mai pevenuto l'oggetto.Paypal mi ha l...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1172 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! EMS o China Post Air Parcel?

EMS o China Post Air Parcel? Questo è il dilemma: Devo acquistare una magliettina, e il venditore mi fa scegliere diversi tipi di servizi di spedizione, togliendo quelli a pagamento ci sono 2 gratuiti, cioè EMS o China Post Air Parcel....Quale mi con...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 3070 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Ebay: spedizioni e dogana?

Salve a tutti! Ho bisogno che qualcuno mi illumini. Vorrei comprarmi su ebay da un negozio cinese una giacca baseball di un cantante asiatico. Però io temo le tasse doganali, IVA e tutto. Da una parte sento che PER FORZA mi bloccheranno il pacco alla...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2151 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Spedizione da USA con First-class

Buonasera, ho ordinato un pacco dagli States in data 17 Marzo e il 21 risulta essere arrivato in Italia ma da allora non ho avuto piu notizie dal tracking:Processed Through Sort FacilityIo in teoria ho pagato una First-class (6.50$) ma il pacco è arr...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 554 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

E' Arrivato in dogana?

Ho comprato dei dvd in america,la spedizione tracciabile,nella tracciatura c'e scritto Customs Documentation and Labeling. E' arrivato in dogana?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 951 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

spedizioni con iospedisco.it

Qualcuno ha provato a spedire con iospedisco.it?? Il sito in precedenza comparava solo le tariffe tra i vari corrieri, adesso permette di completare la spedizione, le tariffe sembrano davvero convenienti! Qualcuno lo conosce?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 522 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Spedizione Usa.

Salve, Attendo un pazzo dal 28 febbraio so che la spedizione non è tracciabile. Su questo pacco ho queste informazioni Product & Tracking InformationPostal Product:First-Class Package International ServiceFeatures:Delivery Confirmation International ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 393 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Spedizione dall'America con USPS First Class Mail Intl

Salve, ci scrivo in quanto un tantino preoccupato per un ordine ormai vecchio quasi di un mese.Il 29 Gennaio ho aquistato una cover protettiva proveniente da San Juan in California.La data stimata per l'arrivo era compresa tra il 12 Feb e il 25 Marzo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1390 Visualizzazioni
  • 23 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Spedizione First Class dagli USA

Salve a tutti,una decina di giorni fa ho acquistato un oggetto dagli Stati Uniti che mi è stato spedito con la First Class con codice LZ*********US. E' dal 20 marzo che controllando il tracking number mi dice Processed Through Sort Facility, quindi i...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 458 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

In attesa di spedizione

Buona sera, Vi chiedo quanto devo aspettare ancora, dopo avere fatto 2 pagamenti in data 1 il 05-03 e 1 il 07-03 2014.( Sono 1 idropulitrice e 1 trapano.) mi hanno chiesto che un articolo non l'avevano pronto per la consegna,ma fino ad oggi non arriv...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 392 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

La Poste tedesche

oggi ho acquistato un oggetto da un venditore tedesco, per la spedizione ho speso 4,90 € vorrei sapere spedizione di tale importo a cosa corrisponde: alla nostra posta prioritaria o raccomandat o corriere?grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 409 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

spedizione

Buonasera,diretto a chi lo utilizza: come vi trovate con il nuovo sistema dispedizione DHL abbinato ad ebay? è pratico?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 384 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.