annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

e possibile che non vengono controllati e sanzionati o ancora meglio farli chiudere .a SPEDIREWEB?

valen_colog
Utente della Community

In data 23/09/2014 dovevano venire a ritirare due colli, per abbreviare ancora aspetto il corriere di SPEDIREWEB,nessun avviso, nessuna richiesta di rimborso da parte mia, nessun contatto telefonico al n° clienti 02 9932022 perchè il n° verde si paga è abbastanza caro. l'altro ieri stupidamente,mi sono rivolto di nuovo a SPEDIREWEB per la spedizioni di pacco, che doveva essere ritirato ieri, tutta la giornata sono stato segregato in casa il cellulare  a portata di mano ma nulla è successo .ieri sera ci siamo decisi assieme mia figlia ad inviare un mail, oggi verso le 10,30 ricevo un SMS al cell. dove mi dicono che hanno incaricato il corriere al ritiro del pacco.Ora dico vale la pena spedire con SPEDIREWEB?che non hanno nessuna puntualità e serietà? sono le ore 11,10. di due giorni dopo è ancora stò ad aspettare.HE VA BE? PERTANTO SONO IN PENSIONE? POSSO ASPETTARE NO? MEDITATE GENTE MEDITATE, E CHI LI CONTROLLA A QUESTI FORSE QUELLI CHE DOVRANNO ESSERE CONTROLLATI? scusate lo sfogo di uno dei parecchi cittadini d'ITALIA  INCAZZATI.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

e possibile che non vengono controllati e sanzionati o ancora meglio farli chiudere .a SPEDIREWEB?

e pensare che basterebbe cambiare corriere

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta