annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto spedito non rintracciabile

martmagg_0
Utente della Community

Ho usato ebay per la prima volta...

Ho acquistato una maglietta da un venditore inglese senza aver effettuato la registrazione, poichè ebay mi ha detto che non era necessario che effettuassi il log in. Ho pagato con una postepay e mi è arrivata la conferma via mail, nella quale cliccando il link ho visto che la maglietta era partita. La maglietta sarebb dovuta arrivare tra il 13 e il 15 luglio ma non è arrivata. Ho provato nuovamente a cliccare il link per vedere dove si trovasse, ma ebay a questo punto mi chiedeva di effettuare il log in. Dunque mi sono registrata al sito e ora però mi dice che io non sono l'acquirente quindi non posso vedere dove si trova il pacco!!! assurdo

Ora il fatto è anche che non riesco a rintracciare il venditore. Nella mail non c'era il suo nome, l'ho recuperato dai miei moviementi della carta.

 

Qualcuno mi può aiutare? come faccio a saperne di più?

 

grazie!

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

oggetto spedito non rintracciabile


@martmagg_0 ha scritto:

Ho usato ebay per la prima volta...

Ho acquistato una maglietta da un venditore inglese senza aver effettuato la registrazione, poichè ebay mi ha detto che non era necessario che effettuassi il log in. Ho pagato con una postepay e mi è arrivata la conferma via mail, nella quale cliccando il link ho visto che la maglietta era partita. La maglietta sarebb dovuta arrivare tra il 13 e il 15 luglio ma non è arrivata. Ho provato nuovamente a cliccare il link per vedere dove si trovasse, ma ebay a questo punto mi chiedeva di effettuare il log in. Dunque mi sono registrata al sito e ora però mi dice che io non sono l'acquirente quindi non posso vedere dove si trova il pacco!!! assurdo

Ora il fatto è anche che non riesco a rintracciare il venditore. Nella mail non c'era il suo nome, l'ho recuperato dai miei moviementi della carta, si chiama SEVEN FROGS. 

 

Qualcuno mi può aiutare? come faccio a saperne di più?

 

grazie!


Ovviamente hai letto solo una parte di ciò che eBay ha scritto quando hai fatto l'acquisto, perchè al termine della procedura di acquisto ti è stato suggerito di registrarti cosa che potevi (e dovevi) fare semplicemente attribuento una password all'account che eBay aveva già creato provvisoriamente a tuo nome.

 

L'Id di quell'account provvisorio (una strana sequenza di lettere numeri e simboli) dovresti trovarla nella mai che eBay a suo tempo ti ha inviato per confermare il tuo acquisto, con quella mail chiama l'assistenza eBay e fatti confermare l'account :

 

Chiama eBay - Servizio clienti online

 

Cattura.JPG

 

Cattura1.JPG

 

IL CODICE MONO USO OVVIAMENTE SARA' DIVERSO DA QUESTO.

 

Quando avrai confermato quell'account potrai seguire il tuo ordine.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

oggetto spedito non rintracciabile

difab_adel
Utente della Community

LA PROSSIMA VOLTA USA PAY PAL!! se non sei iscritto fallo subito... è gratis!

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

oggetto spedito non rintracciabile


@difab_adel ha scritto:

LA PROSSIMA VOLTA USA PAY PAL!! se non sei iscritto fallo subito... è gratis!


Ha pagato sicuramente con PayPal, dice Postepay perchè sono sicuro che anche il pagamento PayPal sia stato fatto come OSPITE Uomo frustrato

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

oggetto spedito non rintracciabile


@martmagg_0 ha scritto:
La maglietta sarebb dovuta arrivare tra il 13 e il 15 luglio ma non è arrivata. 

Volevo aggiungere che un ritardo non è allarmante visto che le date proposte da eBay sono assolutamente senza alcun fondamento logico.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

oggetto spedito non rintracciabile

i tempi di consegna di ebay sono molto ottimistici perchè non tengono presente che questo paese si chiama Italia dai ancora un paio di giorni allo spedizioniere di arrivare e poi segui le istruzioni sopra riportate!

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

oggetto spedito non rintracciabile

styven14
Utente della Community
ciao bella,devi armarti di tanta pazienza,gli acquisti esteri quasi mai arrivan nei tempi stimati da ebay,anzi è gia tanto se ti arrivano,i tracink pure quelli sono inattendibili dato che ad un certo punto spariscon dai monitor..per cui devi solo attender mooooolto.... e se qualcosa nonostate l' attesa andra' storta ,se hai pagato con paypal sisteman loro,ma se avrai pagato con altri sistemi....ti tieni la fregatura altrimenti se proverai liberartene ti ritroverai nelle sabbie mobili!
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta