Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! Spedizione gratis da USA a tutto il mondo compresa ita dichiarata dal venditore

Salve , sono interessato a questo oggeto : decespuglatore da usa . http://www.ebay.it/itm/Echo-SRM-266T-High-Torque-2-Cycle-String-Trimmer/281742455245?_trksid=p2045573.c100033.m2042&_trkparms=aid%3D111001%26algo%3DREC.SEED%26ao%3D1%26asc%3D201404230...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 863 Visualizzazioni
  • 17 risposte
  • 0 Utile

UK e Pitney Bowes

Ciao a tutti, spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.Ieri mi sono aggiudicata un'asta di un oggetto proveniente dall'Inghilterra.Al momento di pagare con PayPal è comparsa una schermata dove mi veniva comunicato che avrò pagato tot per l'oggetto (il c...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 3290 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 1 Utile

Risolto! Oggetto Pagato ma non spedito

Ho comprato un iPhone 6 su ebay. Dopo aver pagato l'oggetto mi sono accorto che l'indirizzo in cui doveva arrivarmi era errato. Subito mi é stato notificato che l'oggetto era stato pagato ma non spedito. Come posso risolvere il problema?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 850 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Risolto! aiuto sconti sulla spedizione combinata

ciao a tutti pochi giorni fa ho creato degli sconti sulla spedizione combinata, cioè, acquistando 2 oggetti la spedizione è gratuita, il problema è che un utente ha acquistato 2 oggetti ma dalla francia, in questo caso volevo sapere se l offerta è va...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 702 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizione dalla lituania apparentemente sparita

Buongiorno,il 01.12 scorso è stato spedito un oggetto dalla lituania tramite International Registered Mail.Il 02.12 risulta in uscita dal paese:02/12/2015 3.25Departure from outward office of exchangeVILNIUS PSD Tracciando sul sito di poste mi aspett...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2336 Visualizzazioni
  • 17 risposte
  • 0 Utile

Il mittente ha spedito al mio indirizzo, ma in un paese estero sbagliato

Cari amici,il venditore mi ha spedito un oggetto con Deutsche Post (tracciabile), ha messo i miei dati corretti ma come stato l'AUSTRIA anziche l'Italia. Oggetto ovviamente mai arrivato. Lui pero preferisce rimbosarmi piuttosto che cercare di risolve...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 599 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spedizione

Avevo ordinato un regalo per il mio nipotino per Natale, la promessa era che sarebbe arrivato il 22 o al massimo il 23 dicembre, invece ad oggi non ho ancora ricevuto nulla!!!!! Non avrei fatto l'ordine se lo avessi saputo, quiesto comportamento non ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 544 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Spedizione lettera tracciata ed assicurata Italia > USA

Salve a tutti, vorrei spedire una lettera assicurata e tracciata dall'italia agli Stati Uniti, mi potreste consigliare qualche servizio conveniente? Ho provato ha fare un preventivo con UPS e la spedizione veniva 70 euro, metà del valore reale dell'o...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 707 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Attenzione alle spedizioni tramite Hermes in Italia!

Hermes-Italia intasca i tuoi soldi, ma non consegna...! Se provi a tracciare il tuo pacco scopri che avrebbero tentato invano di consegnare, ma non ti hanno trovato. È una bugia, tanto è vero che non lasciano alcun avviso di tentata consegna, non rip...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 615 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

gestore delle spedizioni

salve a tutti,qualcuni con piu` esperienza della mia sa dirmi se ha provato il gestore delle spedizioni ebay e come si e` trovato?cioe` ci sono state problematiche con le spedizioni?grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 928 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Ennesimo pacco non arrivato

Buonasera, mi scuso se sara' l'ennesimo 3d su un argomento gia' trattato enne volte ma mi trovo in difficolta' e confido nell'aiuto del forum.La faccio breve, a fine novembre vinco un'asta ebay per un oggetto di cucina ( un centinanio di euro di spes...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1142 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

Corriere espresso uguale stardard?

Cari clienti,Capisco i Vostri dubbi nel leggere "SPEDIZIONE STANDARD" O ALTRO CORRIERE!! Mentre state PAGANDO!!, Ma per motivi di tempo non posso spiegare A TUTTI cosa significa "SPEDIZIONE STANDARD"!!!! Di sicuro il significato lo troverete facilmen...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 14328 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile