in data 21-01-2024 21:48
buona sera a tutti.
come da titolo ho problemi a tracciare la spedizione ormai avvenuta 3 giorni fa, ovvero il 19.1.2024.
La signora mi ha lasciato il codice numerico id collo formato da 15 cifre, più l'id mittente da 7.
prima di porvi il quesito, ho letto le conversazioni aperte su questa tematica.
sono andata nella ricerca avanzata e messo il codice da 15 cifre nella terza sezione, poi ho prato aggiungendo anche l'id mittente.
ma nulla, non esiste...e non so nemmeno in quale sede si trovi adesso per eventualmente chiamarla.
esiste un numero dedicato?
Grazie
Francesca
in data 21-01-2024 22:15
in data 22-01-2024 12:14
ciao Mario, grazie.
ma da quello che mi sembra di capire è il venditore che può farlo e non io....
in data 22-01-2024 12:19
mi chiede un numero che io non ho, oppure cose come la email dell'ordinante. nulla di fatto.
in data 23-01-2024 07:59
Se hai inserito i dati correttamente e non risulta nulla può essere che il pacco non sia stato ritirato dal corriere.
A me una volta è successo, portato il pacco ad un brt point, l'hanno imboscato da qualche parte e se lo sono dimenticato li. Quando sono andato a protestare l'hanno ritrovato e contestualmente hanno richiesto il ritiro del collo.
in data 23-01-2024 11:00
Il codice di 15 cifre prova a inserirlo nel sito parcelsapp.com il più delle volte è aggiornato prima del sito stesso di BRT.
Saluti