annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

raccomandata dalla turchia tempistica

matteo3009
Utente della Community

Ciao a tutti ho acquistato un oggetto in turchia il 16 gennaio 2016,

il venditore mi ha mandato il tracking spedito il 20 gennaio mi traccia fino a giorno 23 gennaio con scritto invia voce all'estero(export)

dopo non mi dà piu nulla,se vado sul sito delle poste mi dà ancora prodotto non disponibile.

ma più o meno quanto tempo ci vuole per arrivare?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

raccomandata dalla turchia tempistica


@matteo3009 ha scritto:

Ciao a tutti ho acquistato un oggetto in turchia il 16 gennaio 2016,

il venditore mi ha mandato il tracking spedito il 20 gennaio mi traccia fino a giorno 23 gennaio con scritto invia voce all'estero(export)

dopo non mi dà piu nulla,se vado sul sito delle poste mi dà ancora prodotto non disponibile.

ma più o meno quanto tempo ci vuole per arrivare?


Non è possibile darti delle tempistiche attendibili, la Turchia non è nella UE quindi le merci che provengono da  quel paese devono passare la Dogana, noto collo di bottiglia.

 

Il tracking proseguirà sul dovequando solo nel momento in cui il pacchetto passerà sotto lo scanner che ne sancirà l'ingresso in dogana per i controlli e le pratiche di sdoganamento, probabilmente al momento è ancora in un deposito che precede questa fase.

 

Ciao

 

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

raccomandata dalla turchia tempistica


@matteo3009 ha scritto:

Ciao a tutti ho acquistato un oggetto in turchia il 16 gennaio 2016,

il venditore mi ha mandato il tracking spedito il 20 gennaio mi traccia fino a giorno 23 gennaio con scritto invia voce all'estero(export)

dopo non mi dà piu nulla,se vado sul sito delle poste mi dà ancora prodotto non disponibile.

ma più o meno quanto tempo ci vuole per arrivare?


ma.... curiosità...... che stracavolo ci compri in turchia che non potevi trovare qui o almeno in comunità europea?????

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

raccomandata dalla turchia tempistica

libeccio_it
Utente della Community

Io invece ho comprato "teoricamente a Berlino" mi mandano il tracking, e scopro che l'invio è stato fatto da Ankara, spedito 8 dicembre 2016, se vai nel sito www.17track.net  trovi il tracciato, ma non dice nulla di più che nel nostro sito delle poste, ho aperto la controversia con il venditore, che a mio parere ha utilizzato metodi scorretti pur di ampliare la sua rete di vendita, per evitare il feedback negativo mi ha rimborsato ma adesso mi tempesta di messaggi chiedendomi la restituzione degli oggetti, che probabilmente ariveranno tra alcuni mesi, e con molta probabilità ci dovrò pagare il dazi, valuterò il dafarsi se mai ariveranno, e in base al tempo che ci dovrò perdere.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

raccomandata dalla turchia tempistica

E' raro che acquisti in Turchia, mi è capitato lo scorso anno e la raccomandata ci avrà messo circa un mese per arrivare.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

raccomandata dalla turchia tempistica

Anche io aimè ho effettuato un acquisto in Turchia , sono un collezionista di vinile e li ho trovato una piccola rarità.
Spedizione raccomandata (RR)



con codice di tracciatura , pagamento tramite paypal.

Spedito il 07/02/17 , ultima tracciatura 08/02/17 che segnala presa in consegna scambi internazionali

Medesima tracciatura sul sito nazionale delle poste italiane

Alla data odierna non ancora pervenuto nulla , a qualcuno spedizioni da quella terra sono arrivate? se si con che tempistica?

Grazie a chiunque potrà o vorrà rispondermi.....
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta