annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione auspost air mail parcel

daniall88
Utente della Community
Salve ho acquistato un oggetto dall australia con spedizione aupost air mail parcel pagando 39.10 dollari. ..chiedendo anticipatamente al venditore se la spedizione fosse tracciabile e dopo la sua conferma ho scoperto che aveva spedito e la spedizione nn aveva codice di tracciabilità. Comunque volevo sapere più o meno i tempi di consegna e soprattutto se nn mi arriva come devo comportarmi dal momento che ho sentito dire che per i pacchi non tracciabili qualora il postino non ti trova a casa lascia il pacco li sulla cassetta o cmq fuori la porta.

Se qualcuno può aiutarmi grazie mille in anticipo
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

spedizione auspost air mail parcel

30 giorni circa, ma può arrivare anche dopo 2 mesi (in media cmq 40).

se hai pagato con paypal hai tempo fino a 45 giorni per aprire una controversia e altri 15 per trasformarla in un reclamo

io direi di aspettare fino al 44esimo giorno e poi aprire una controversia, e poi altri 14 giorni per trasformarla in un reclamo.
poi ci penserà paypal.

 

 

e poi?

in caso di un oggetto -non-tracciabile- il venditore non ha modo di dimostrare a paypal che ha effettivamente spedito l'oggetto, e di solito viene rimborsato il cliente.
questa infatti è un'arma a doppio taglio, teoricamente per QUALUNQUE SPEDIZIONE NON TRACCIABILE si potrebbe ricevere un rimborso da parte di paypal.

c'è chi fa il furbo, ma è anche vero che paypal controlla la onestà sia del cliente sia del venditore

 

 

un venditore che ha ricevuto tante controversie da clienti diversi sarà sempre dichiarato "colpevole" da psrte di paypal,

viceversa un cliente che apre controversie verso tutti non sarà facilmente rimborsato.


Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

spedizione auspost air mail parcel

nnt nn mi rimane che aspettare sei sttao gentilissimo e hai soddisfatto in pieno la mia domanda gra<zie!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta