annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione dhl

initial08
Utente della Community

salve,amici.

 

ho comprato su ebay da un venditore tedesco,che ha spedito con dhl.Il pacco è partito il 30/03/16 e il 1/4/16 alle ore 12.16 era a Milano.Oggi è il 8/4/16 il pacco non è ancora arrivato.Ho telefonato a dhl Italia,DHL PP.TT. e nessuna sa niente.Uno scarica barile veramente vergognoso!Dal sito www.dhl.de alla ricerca della spedizione mi dice che alle ore 7.00 dell'8/4/16 "Misrouted" Se il vettore pp.tt. non spedisce perchè indirizzo errato,questo pacco sarà fermo in qualche posto del centro smistamento? Il venditore ha confermato l'indirizzo da me dato. Non so dove rivolgermi. Mi potete aiutare,per favore.

Grazie

 

initial08

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

spedizione dhl

stregapura
Utente della Community

Ciao ini,

 

penso che il venditore sia quello che possa contattare più facilmente il corriere e sollecitare, confermando il tuo indirizzo, la spedizione.

 

Ciao,stregapuraDonna Strizza l'occhio

 

 

 

 

 

 

"Tutto!Per una risata!"Cuore

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

spedizione dhl

salve!

Grazie per la cortese risposta. Sto seguendo il caso in collaborazione col

venditore e spero di avere notizie(buone) circa il travagliato cammino di questa spedizione,che guarda caso è iniziato proprio a Milano.

Un saluto cordiale.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

spedizione dhl

Ciao! Spero vada tutto bene. Io sto avendo problemi col servizio DHL Päckchen International per un articolo spedito il 18 Luglio dalla Germania, presunto arrivo massimo il 27 luglio. Ad oggi nulla. Dal servizio clienti DHL mi chiedono un identificativo per la spedizione, ma il venditore è in ferie fino a metà Agosto, così non posso ottenere nessuna informazione. In passato un articolo spedito come lettera, sempre dalla Germania, ci aveva messo cinque giorni.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta