annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione per la malesia!!!!

noveri06
Utente della Community

Buonasera sono stato contattato da un utente della Malesia tra l'altro un nuovo utente con 0 feed, dove mi dice di chiudere un asta che lui mi paga una cifra tramite paypal...in inglese per quello che posso capire mi viene detto di spedire con express email...ovviamente io ancora non ho accettato per capire che tipo di utente e effettivamente...vorrei sapere che spedizione effettuare tracciabile e sicura e quanto costa??? e se percaso conoscete express mail!!! oppure ho capito male il messaggio e voleva dire" spedizione veloce"...bo....


grazie a tutti come sempre!

Messaggio 1 di 35
Ultima risposta
34 RISPOSTE 34

spedizione per la malesia!!!!

foro-wear
Utente della Community

Ciao, sono appena stato contattato anch'io sempre da un utente malese, per un pc portatile che ho in vendita. Mi ha offerto 330 euro contro i 180 a cui l'ho in asta. Sono riuscito a mettere un "compra subito" a 330 euro, quindi riuscirei anche ad effettuare la transazione all'interno di ebay, cosa che mi rende sicuro. Volevo sapere se poi tu hai avuto problemi con questa cosa.


L'offerta fa gola anche se un pò mi mette il dubbio...


Grazie per qualsiasi informazione!

Messaggio 2 di 35
Ultima risposta

spedizione per la malesia!!!!

san-franco
Utente della Community

Se aspetti che dopo 12 mesi sia ancora qui a risponderti stai fresco; quello è il solo post che ha scritto e non na mai più frequentato il forum. 


 


 


Ti conviene mandargli  un messaggio con un Contatta Utente dalla sua pagina personale.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 35
Ultima risposta

spedizione per la malesia!!!!

ciao  a  tutti  ,

 

anche io per la  mia  prima  vendita  di  145 euro epr un tablet mi  vengono  offerti  210  euro  da un  utente  malesiano  perlatro  registrato  da  settembre  2013     non capisco  come  mai  offrono cifre  cosi  alte  quando  costa molto meno ,  comuque  mi ha  chiesto  di spedirlo nll'isola  di  java  alla sua   suite   in  hotel 

 

mi  aiutate  a  capire  che  devo  fare ?

 

ciaooo

Messaggio 4 di 35
Ultima risposta

spedizione per la malesia!!!!

Gli rispondi che sei lieto di accettare la sua proposta ma che spedirai esclusivamente dopo che avrai i soldi fisicamente nel portafoglio. Quindi gli dici di inviarti un vaglia internazionale e che, solo dopo averlo incassato, provvederai alla spedizione.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 35
Ultima risposta

spedizione per la malesia!!!!


@armanonanni ha scritto:

ciao  a  tutti  ,

 

anche io per la  mia  prima  vendita  di  145 euro epr un tablet mi  vengono  offerti  210  euro  da un  utente  malesiano  perlatro  registrato  da  settembre  2013     non capisco  come  mai  offrono cifre  cosi  alte  quando  costa molto meno ,  comuque  mi ha  chiesto  di spedirlo nll'isola  di  java  alla sua   suite   in  hotel 

 

mi  aiutate  a  capire  che  devo  fare ?

 

ciaooo


E' una truffa!

 

Quindi non devi fare nulla, la trattativa su quelle basi è una assurdità in sè e non può assolutamente essere presa in considerazione.

 

Che bisogno ha uno della Malesia di comprare a quel prezzo un tablet USATO in Italia?

 

Metti le sue mail nello spam e metti il suo ID in questa blacklist:

 

Elenco offerenti/acquirenti bloccati

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 35
Ultima risposta

spedizione per la malesia!!!!

anche a me ha successo uguale, ho mezzo in vendita un oggetto su e bay a un prezzo tra l' altro al asta e mi ha contato una persona della Malesia di chiudere la inserzione pagandola tre volte in più, ma io avevo mezzo la spedizione gratis e volevo sapere quanto costa, ma adesso ho tanta paura di che sia una truffa....  per favore aiutatemi a risolvere questo!!!!se sapete quanto costa spedire un pacco di meno di un kg o se mi sconsigliate di continuare. e molto estraneo......e la prima volta che metto in vendita e ero tanto contenta di che aveva un successo appena mezzo su ebay.Smiley Triste

Messaggio 7 di 35
Ultima risposta

spedizione per la malesia!!!!


@sosa-sosa ha scritto:

anche a me ha successo uguale, ho mezzo in vendita un oggetto su e bay a un prezzo tra l' altro al asta e mi ha contato una persona della Malesia di chiudere la inserzione pagandola tre volte in più, ma io avevo mezzo la spedizione gratis e volevo sapere quanto costa, ma adesso ho tanta paura di che sia una truffa....  per favore aiutatemi a risolvere questo!!!!se sapete quanto costa spedire un pacco di meno di un kg o se mi sconsigliate di continuare. e molto estraneo......e la prima volta che metto in vendita e ero tanto contenta di che aveva un successo appena mezzo su ebay.Smiley Triste


BASTA LEGGERE LE RISPOSTE GIA' DATE, LO IGNORI E LO METTI IN BLACKLIST.

 

Inutile informarsi su tipologie e costi di spedizione.

 

E' UNA TRUFFA conosci il significato del termine?

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 35
Ultima risposta

spedizione per la malesia!!!!

secondo te è una truffa quindi??

 

Messaggio 9 di 35
Ultima risposta

spedizione per la malesia!!!!

Anche a me offerto quasi il doppio del valore del'oggetto bah, però vorrei capire in cosa consiste la truffa.

 

 

Messaggio 10 di 35
Ultima risposta