annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione per la malesia!!!!

noveri06
Utente della Community

Buonasera sono stato contattato da un utente della Malesia tra l'altro un nuovo utente con 0 feed, dove mi dice di chiudere un asta che lui mi paga una cifra tramite paypal...in inglese per quello che posso capire mi viene detto di spedire con express email...ovviamente io ancora non ho accettato per capire che tipo di utente e effettivamente...vorrei sapere che spedizione effettuare tracciabile e sicura e quanto costa??? e se percaso conoscete express mail!!! oppure ho capito male il messaggio e voleva dire" spedizione veloce"...bo....


grazie a tutti come sempre!

Messaggio 1 di 35
Ultima risposta
34 RISPOSTE 34

spedizione per la malesia!!!!

 

 

 


@lukeskywalker.0839 ha scritto:

Anche a me offerto quasi il doppio del valore del'oggetto bah, però vorrei capire in cosa consiste la truffa.

 

 



Se sfogli il forum troverai decine di post in merito a queto tipo di truffa con tutte le spiegazioni che vuoi. Le spiegazioni migliori le avrai oviamente da chi ci è cascato.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 11 di 35
Ultima risposta

spedizione per la malesia!!!!


@san-franco ha scritto:




Se sfogli il forum troverai decine di post in merito a queto tipo di truffa con tutte le spiegazioni che vuoi. Le spiegazioni migliori le avrai oviamente da chi ci è cascato.



questa Franco me la segno ahahahaahahh

Messaggio 12 di 35
Ultima risposta

spedizione per la malesia!!!!

Anche io ho avuto proposta di Samsung galaxy next tre volte superiore al suo valore..la prima risposta che gli ho dato ho chiesto se aveva fumato che non valeva così l oggetto ,poi lui mi ha risposto non piu in inglese ma in italiano:: " IO NON CAPISCO SIGNORE" così ho avuto conferma che era un demente e non so che frode sta a mette su .questa e la mia esperienza vediamo se paga con paypal come dice salve a tutti
Messaggio 13 di 35
Ultima risposta

spedizione per la malesia!!!!

anche se sono passati , quasi due mesi rispondo lo stesso in modo che chi capiti qui,si sappia regolare un pò,oggi ho ricevuto la stessa offerta malese,ho un telefono all'asta per 59 euro più 10 sped. per altro senza offerte,il tipo me ne offre 160 più spedizioni con corriere a mia scelta e paga con paypal,bè io consiglio di LASCIARE PERDERE A PRIORI, (perchè un utente dovrebbe pagare di più se lo può acquistare a molto meno?la prassi giusta sarebbe quello di contattarvi per capire se siete disponibili a spedire all'estero e informarsi sui prezzi per la spedizione, STOP! per chi pensa che non possa succedere nulla si sbaglia,nella migliore delle ipotesi il tipo vi fara pressione a spedire e inventerà scuse per poi pagare diversamente in modo che vi truffi,voi ovviamente non ci cascherete ,ma avrete perso occasioni e tempo prezioso,... nella peggiore delle ipotesi incapperete in un CHARGERBACK ,che praticamente consiste in uno storno di pagamento,cioè la BANCA VUOLE I SOLDI INDIETRO, vi diranno le meglio stronzate tipo che c'è stato un errore,carta rubata/clonata,e voi ve la prendete in quel posto,quindi la soluzione è pagamenti non tracciati,tipo postpay ,ma non ne sono sicuro che non ci sia lo stesso problema....non sò forse i vaglia internazionali,sono più sicuri,e comunque meglio informarsi con la propria banca,premetto che non ho avuto questa esperienza e parlo per presunzione,ma ho letto di persone  che vendevano  ,es.auto da 5mila e loro ne offrivano,es. 6500.questi al momento del ritiro che veniva fatto da un terzo(presunto corriere) che si presentava con un assegno da 10mila , dicendo che non poteva cambiarlo in italia o chissa che cosa,e se gli fa la cortesia di cambiarlo nella sua banca ,nel momento in cui il venditore sicuro di avere la liquidità restituisce i 3500 euro eccedenti,tutto a posto se no che due mesi dopo arriva la richiesta forzata  di restituire i 10000 euro,voi potete dimostrare di avere venduto ,ma a chi? al 100% la persona a cui avete spedito non conpacerà con chi vi ha pagato ,State molto attenti alle truffe e non siate mai sicuri al 100%...ho fatto molti acquisti, e ho imparato che succede sempre quello che non si pensava posse succedere...

Messaggio 14 di 35
Ultima risposta

spedizione per la malesia!!!!

glam_chic95
Utente della Community
Anche a me ha contatto una persona dalla malaysia.. E mi ha scritto cosi

"hi,i saw your post and i have interest to buy the item
for price EUR100 plus shipping.
you can use any international or local courier of your choice to send to malaysia.
the payment would be done immediately via paypal.
thanks"

Le scarpe vengono 40€ ed e' ancora in corso.. Fidarmi o no?
Messaggio 15 di 35
Ultima risposta

spedizione per la malesia!!!!

square-fab
Utente della Community
scusa e... ma hai fatto la domanda in un post dove parlano di truffa malesiana, e tu chiedi se fidarti o no ? ti direi fidati ciecamente solo per farti capire a spese tue che la domanda è proprio fuori luogo




Messaggio 16 di 35
Ultima risposta

spedizione per la malesia!!!!

spedizione per la malesia!!!!

primanto
Utente della Community

è successa la stessa cosa a me ma penso che sia una fregatura... comunque hai trovato il modo per spedire in malesia?

Messaggio 18 di 35
Ultima risposta

spedizione per la malesia!!!!

E' successa pure a me la stessa cosa... ma secondo me ci vogliono fregare.
hai trovato comunque il sisema per spedire in malesia?
Messaggio 19 di 35
Ultima risposta

spedizione per la malesia!!!!

ANKE IO DOVREI SPEDIRE UN TELEFONO A UN COMPRATORE IN MALESIA E NON CAPISCO

COME PUÒ FARE UNA TRUFFA SE PAGA CON PAYPAL TRAMITE L EMAIL ...OVVIAMENTE SE NON RICEVO PRIMA IL

DENARO IO NON SPEDISCO.  

MI AIUTATE GRAZIE .

Messaggio 20 di 35
Ultima risposta