annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spese spedizione articoli aggiuntivi

lcig5359
Utente della Community

Salve a tutti,

vorrei sapere se è possibile ed eventualmente come impostare le spese di spedizione per gli articoli aggiuntivi uguali alle spese di spedizione per il primo articolo aggiunto nel carrello. Sto parlando dello stesso articolo in quantità maggiore di 1.

Esiste un modo per automatizzare questa operazione o per ogni prodotto devo specificare il prezzo per l'articolo aggiuntivo a mano?

Grazie.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

spese spedizione articoli aggiuntivi

No, esiste un metodo. Basta metterlo durante l'impostazione dell'inserzione. Se tu metti una inserzione devi poi anche stabilire le regole di spedizione dove puoi specificare le tipologie ed i costi di spedizione. Affianco a quei settori esiste anche la sezione del costo per ogni oggetto aggiuntivo che devi compilare esattamente come gli altri settori. Il costo per l'oggetto aggiuntivo non è assolutamente necessario che sia equivalente a quello del primo. Può anche essere di meno oppure anche nulla e non esistere affatto. Un volta stabilito l'inserzione riporterà questa specifica e naturalmente sarà anche valida per tutte quelle inserzioni alle quali vorrai assegnare questa regola di vendita.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

spese spedizione articoli aggiuntivi

Ciao, 
grazie per la rapidissima risposta.

Ho un negozio con circa 700 articoli e ognuno ha il suo costo di spedizione definito, quello che mi stai dicendo è che devo inserire a mano uno ad uno i relativi importi per gli articoli aggiuntivi?

Grazie

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

spese spedizione articoli aggiuntivi

In pratica vorrei semplicemente copiare l'importo del campo costo spedizione sul campo per l'importo degli articoli aggiuntivi per tutti e 700 i prodotti in un unica volta

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

spese spedizione articoli aggiuntivi

Non serve metterle a mano per ogni singola inserzione. Basta che cambi la regola di spedizione e tutti gli oggetti che adottano quella regola riceveranno il medesimo cambiamento una sola volta. Mi sembra chiaaro che avrai più oggetti che adottano la medesima regola ed hanno la medesima spesa di spedizione. Non voglio credere che tu abbia 700 costi di spedizione differenti.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta