annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Importazione prodotti su piattaforma Ebay

Buonasera,

dopo aver cercato un po' non ho trovato una risposta specifica ad una domanda un po' particolare.

 

Ho un ecommerce aziendale con circa 4000 prodotti in vendita (completi di foto, descrizione, prezzi e tutto ciò che serve) che vorrei poter importare in qualche modo anche nella piattaforma di Ebay per avere una maggiore visibilità e possibilità di vendere.

Ho contattato il servizio clienti che mi dice di non avere sistemi particolari di importazioni massicce, ma che qui sulla community c'è qualcuno che ha fatto una cosa simile.

Ovviamente non avrei intenzione di ricreare uno ad uno gli articoli già presenti nel mio ecommerce, ma vorrei sapere se qualcuno riesce ad indicarmi la strada giusta o il metodo per riuscirci.

Grazie per l'aiuto

Rob

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Importazione prodotti su piattaforma Ebay

strady77
Utente della Community

Ciao Rob, lascia stare il servizio clienti, è pessimo.

 

Per risolvere hai due strade, una di utilizzare un modulo nativo o da acquistare che ti permetta di generare l'output dal tuo attuale negozio verso ebay (soluzione abbastanza macchinosa in quanto ebay ha regole abbastanza rigide sulla generazione delle schede prodotto e generato l'output non è difficile rimetterci mano e modificarlo).

 

Altra soluzione è affidarti ad un programmatore che converta i prodotti del tuo negozio in un listino da caricare in modo completamente automatico su ebay, qui trovi i contatti per farlo: www.luninet.com

 

Se non hai dimestichezza con linguaggi di programmazione, file csv e/o database vari, ti consiglio vivamente la seconda soluzione, sicuramente non è gratis, ma rispetto a caricare tutti i prodotti a mano è un bel risparmio.

 

Ciao 😉

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Importazione prodotti su piattaforma Ebay

 Ora sì... promo?

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Importazione prodotti su piattaforma Ebay

Il mio problema non è ESPORTARE dal mio e-commerce (lo sto già facendo per altre piattaforme), il mio problema è IMPORTARE questi dati sulla piattaforma Ebay.

Esiste un metodo?
Grazie

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Importazione prodotti su piattaforma Ebay

Per importare dati in Ebay puoi usare Turbo Lister o la SDK con le relative Api o scambio file. Smiley Strizza l'occhio


@roberto_rossi_77 ha scritto:

Il mio problema non è ESPORTARE dal mio e-commerce (lo sto già facendo per altre piattaforme), il mio problema è IMPORTARE questi dati sulla piattaforma Ebay.

Esiste un metodo?
Grazie


 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Importazione prodotti su piattaforma Ebay

Ciao, io avrei invece bisogno di sapere se è possibile, e come, esportare il feed di dati di ebay.

 


@strady77  ha scritto:

Per importare dati in Ebay puoi usare Turbo Lister o la SDK con le relative Api o scambio file. Smiley Strizza l'occhio


@roberto_rossi_77ha scritto:

Il mio problema non è ESPORTARE dal mio e-commerce (lo sto già facendo per altre piattaforme), il mio problema è IMPORTARE questi dati sulla piattaforma Ebay.

Esiste un metodo?
Grazie


 




Messaggio 6 di 6
Ultima risposta