annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

andare in vacanza bloccare le vendite

lianac-2013
Utente della Community

devo andare in vacanza.Come lo comunico? Grazie a tutti

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

andare in vacanza bloccare le vendite


@lianac-2013 ha scritto:

devo andare in vacanza.Come lo comunico? Grazie a tutti


La chiusura per ferie è una funzione propria solo dei Negozi eBay, che non ti consiglio di attivare se lo fai solo per questo motivo.

 

Un avviso nelle inserzioni verrebbe letto poco o niente, rischieresti di trovarti comunque il beota che non legge o il previdente che aveva messo l'oggetto in osservazione qualche tempo fa e poi decide di acquistare senza ricontrollare l'annuncio.

 

Secondo me la soluzione migliore è chiudere le inserzioni e riaprirle al rientro, qualcuno dice che si può usare anche la funzione "Esaurito" (che si abilita dalle impostazioni dell'account) ma secondo me non funziona per le inserzioni a quantità singola e sicuramnente funziona solo se usi il formato senza scadenza (cioè compralo subito a scadenza 30 giorni con rinnovo automatico).

 

opzione Esaurito

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 16
Ultima risposta

andare in vacanza bloccare le vendite

" ma secondo me non funziona per le inserzioni a quantità singola " ti confermo che funziona, ma chiaramente solo con i compralo subito .
Messaggio 3 di 16
Ultima risposta

andare in vacanza bloccare le vendite


@mike1store ha scritto:
" ma secondo me non funziona per le inserzioni a quantità singola " ti confermo che funziona, ma chiaramente solo con i compralo subito .

Ok, ma i compralo subito (ovvio) devono essere senza scadenza, altrimenti non funzia.

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 16
Ultima risposta

andare in vacanza bloccare le vendite

🙂 chiaro , senza scadenza, 

 

perche' lo chiedi ?? La promozione ebay di 100 al mese come sono le inserzioni ??

 

Senza scadenza , oppure scadono a 30 giorni ??

Messaggio 5 di 16
Ultima risposta

andare in vacanza bloccare le vendite


@mike1store ha scritto:

🙂 chiaro , senza scadenza, 

 

perche' lo chiedi ?? La promozione ebay di 100 al mese come sono le inserzioni ??

 

Senza scadenza , oppure scadono a 30 giorni ??


Vale per entrambe ma l'opzione "senza scadenza" devi selezionarla, non è di default.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 16
Ultima risposta

andare in vacanza bloccare le vendite

Ebay Italia dovrebbe dare 50 inserzioni al mese FISSE (non promozioni temporali)

 

compralo subito senza scadenza a tutti gli account , come fanno com, canada, e germania .

 

Io 3  anni fa con queste promozioni FISSE ho messo su 2 account con merce che non avrei mai messo 

 

in vendita , non avrei mai aperto un negozio .

 

E invece la sto vendicchiando .,,,

Messaggio 7 di 16
Ultima risposta

andare in vacanza bloccare le vendite

Io credo che un utente senza negozio non possa fare inserzioni senza scadenza.

Messaggio 8 di 16
Ultima risposta

andare in vacanza bloccare le vendite


@misterious_shadow ha scritto:

Io credo che un utente senza negozio non possa fare inserzioni senza scadenza.


Ora che lo scrivi il dubbio viene anche a me.......io  non ho mai provato

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 16
Ultima risposta

andare in vacanza bloccare le vendite

Moria, prima un utente senza negozio non poteva fare nemmeno le inserzioni a 30 giorni, figuriamoci se può fare quelle senza scadenza. Da poco hanno introdotto esclusivamente la possibilità di estendere le inserzioni a 30 giorni. Ed infatti con questo account che adesso il negozio non lo ha più, non permette affatto di fare le inserzioni senza scadenza.

Messaggio 10 di 16
Ultima risposta