annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

titolo inserzioni

Ho aperto in passato un post per quanto riguarda il carrello di ebay che era una cosa terribile 5/6 anni fa.

dopo qualche mese e' stato risolto.

 

ORA SONO QUI A SCOMODARMI DAL MIO LAVORO ED ENTRARE NEL LAVORO DI EBAY GRATUITAMENTE PER PARLARE DEI CARATTERI DEL TITOLO.

 

Quindi.

Ebay da la possibilita' di inserire foto di dimensioni astronomiche e quasi illimitate e mette a disposizione 80 caratteri di testo compreso gli spazi per il titolo di una inserzione.

considerando una marea di ipotesi, tra algoritmo google ricerca ebay che solo su "opzione" IL CLIENTE SCRIVENDO IL TITOLO puo' selezionare anche "DESCRIZIONE" , tralasciamo la fonte di ricerca da titolo.

 

ORA MI CHIEDO....  questa situazione degli 80 caratteri, molti di voi che leggete non sapete che e' dal 2003 che e' stata imposta per un caricamento tramite lo scambio file massivo di TURBO LISTER e non mi va nemmeno di spiegare i motivi tecnici perche devo lavorare adesso...ma se qualche venditore antico come me, legge questo, si ricordera' sicuramente.

 

ora siamo nel 2022.

MI CHIEDO....VOGLIAMO DARE LA POSSIBILITA' DI ALMENO 200 CARATTERI SUL TITOLO PER UNA MAREA DI MOTIVI VALIDI CHE PER UNA SITUAZIONE DI PRIORITA' EBAY, LE API SUL TITOLO SONO SPONSORIZZATE MAGGIORMENTE PER LA RICERCA SU GOOGLE E NON MI VA DI ALLUNGARE IL DISCORSO MA SPERO CHE ABBIATE CAPITO!!!!!!!!

 non mi va di spiegare ad ebay il perche' la sezione titolo da parte di una ricerca sia su google che su ebay e' la piu' importante e non mi va di spiegare il motivo ad ebay gratuitamente.

E' come il discorso del carrello e della messaggistica tra cliente ebay e venditore che per mandare un messaggio il link da cliccare era in fondo alla pagina invece di stare vicino al compralo subito...anche li ho dovuto scrivere post e messaggi pesanti all'assistenza ebay developer. fatallta' dopo qualche mese, il tasto che era in fondo a tutta la pagina per contattare il venditore, ora si trova in alto e fatalita' la funzione carrello e' stata modificata...ora verra' modificata anche la sezione titolo a 200 caratteri.... e nessuno mi paga per questo....se qualcuno vuole scommettere con me che tra qualche mese il titolo ebay sara' superiore ad 80 io accetto qualsiasi cifra di scommessa...buon lavoro a tutti.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: titolo inserzioni

voglio aggiungere una cosa che mi e' venuta in mente dopo molti anni sul discorso EAN.

all'improvviso e' uscito il discorso identificativo EAN.

Giustissimo se l'EAN FA PARTE "SOLO" del propietario del marchio.

IO DA SUBITO, QUI SU EBAY ED E' PRESENTE UN MIO POST, HO DERISO IL DISCORSO EAN DA SUBITO.

 

Sapete cosa e' successo? all'inizio la situazione EAN era molto rigida e mi sono dovuto ricredere su cosa pensavo da ignorante... un prodotto=un codice univoco... e ci sono rimasto malissimo sull'efficacia di questa cosa anche nella ricerca...(ma il mio discorso logico era che nessun essere umano cliente vada a cercare un prodotto per EAN)  io lo facevo con ottimi risultati dei produttori ma nessun utente normale cerca gli occhiali GUCCI PER EAN DEL 2022 su questo tutti siamo d'accordo pero'  "ERA" realmente vero che l'EAN corrispondesse a quel prodotto univico....io ammetto che sono rimasto sbalordito nel vedere che quel codice corrispondesse su google solo per un determinato articolo...GENIALE LO AMMETTO E LO EVIDENZIO DA VENDITORE E PROGRAMMATORE.

 

voglio dire solo una cosa ora dellEAN... si compra e si paga lo stesso del produttore che usano per falsificare.... la genialita' fondamentalmente non serve ne a me da venditore ne al consumatore...avevo intuito l'inefficenza sulla ricerca ma cosi grave sul danno che attualmente e' in circolo non lo pensavo...

 

IN DEFINITIVA I CODICI UNIVUCI SONO UN FALLIMENTO che impegnano google sulle cose originali...te lo compri, falsifichi e rovini il mercato....

fondamentalmente avevo ragione che non serviva questo paramentro...ciao ciao...

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: titolo inserzioni

sika700
Utente della Community

@tuttoidee2012  ha scritto:

 

...

ORA MI CHIEDO....  questa situazione degli 80 caratteri, molti di voi che leggete non sapete che e' dal 2003 che e' stata imposta per un caricamento tramite lo scambio file massivo di TURBO LISTER e non mi va nemmeno di spiegare i motivi tecnici perche devo lavorare adesso...ma se qualche venditore antico come me, legge questo, si ricordera' sicuramente.

 

ora siamo nel 2022.

MI CHIEDO....VOGLIAMO DARE LA POSSIBILITA' DI ALMENO 200 CARATTERI SUL TITOLO PER UNA MAREA DI MOTIVI VALIDI CHE PER UNA SITUAZIONE DI PRIORITA' EBAY, LE API SUL TITOLO SONO SPONSORIZZATE MAGGIORMENTE PER LA RICERCA SU GOOGLE E NON MI VA DI ALLUNGARE IL DISCORSO MA SPERO CHE ABBIATE CAPITO!!!!!!!!

 non mi va di spiegare ad ebay il perche' la sezione titolo da parte di una ricerca sia su google che su ebay e' la piu' importante e non mi va di spiegare il motivo ad ebay gratuitamente.....


Visto e considerato che qui ebay non leggerà mai... dovrebbe saperlo... mi sembra sia stato un puro caso o coincidenza che quello descritto da lei per il carrello sia stato risolto... spero non pensa sia grazie al suo intervento sul forum...

 

Detto questo e ripetendo che qui ebay non legge, sarebbe gradito spiegasse almeno alla community il perché di tutte le questioni "tecniche" che ha tirato in ballo... è un forum pubblico, quindi come ha partecipato gartuitamente a tempo perso, potrebbe anche spiegarlo gratuitamente a tempo perso ovviamente...

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta