annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente crea procedura di restituzione ma subito dopo ci ripensa e se ne infischia di chiuderla!

Buonasera a tutti,

Un Acquirente ha creato una procedura di restituzione, concordata con me, in quanto dice di aver letto un colore dell'oggetto al posto di un altro.... ma subito dopo aver creato la procedura , mi scrive dicendo che ci ha ripensato e di voler tenere il tutto senza rimandarmelo indietro.

Allora gli chiedo di ricordarsi di chiudere la procedura di restituzione, visto che ha deciso di tenerli....ma è sparita, non mi ha più risposto e mi ha lasciato con i fondi bloccati fino al 21 Novembre. Dopo questa data, Ebay chiuderà automaticamente la procedura ?

Trovo veramente scorretto questo comportamento e lo vedo come un dispetto di cattivo gusto. 😓

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Acquirente crea procedura di restituzione ma subito dopo ci ripensa e se ne infischia di chiud

sika700
Utente della Community

@alessandra198781  ha scritto:
...e mi ha lasciato con i fondi bloccati fino al 21 Novembre. Dopo questa data, Ebay chiuderà automaticamente la procedura ?

Buonasera,

la procedura di reso si chiuderà automaticamente dopo 21 giorni dall'ultima interazione... se quindi il 21 Novembre coincide con tale data, allora si, devi attendere...

 

Un cordiale saluto.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Acquirente crea procedura di restituzione ma subito dopo ci ripensa e se ne infischia di chiud

sika700
Utente della Community

@alessandra198781  ha scritto:
...e mi ha lasciato con i fondi bloccati fino al 21 Novembre. Dopo questa data, Ebay chiuderà automaticamente la procedura ?

Buonasera,

la procedura di reso si chiuderà automaticamente dopo 21 giorni dall'ultima interazione... se quindi il 21 Novembre coincide con tale data, allora si, devi attendere...

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Acquirente crea procedura di restituzione ma subito dopo ci ripensa e se ne infischia di chiud

Grazie 1000 !

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta