in data 18-04-2024 02:59
Salve,
Il venditore mi ha aperto una richiesta per articolo non ricevuto. Dal tracking risulta che l'ha ritirato poche ore dopo aver aperto la richiesta. Ho provato a scrivergli e non risponde. Cosa posso fare? Cosa succederà domani quando la richiesta scadrà? Saluti grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 19-04-2024 07:08
Nella richiesta DEVI confermare la tracciabilità ed inserirla nuovamente e puoi aggiungere anche altre informazioni.
È importante farlo... se non lo fai, per ebay è come non aver fatto nulla e quindi automaticamente verrà chiusa a favore dell'acquirente per tua inattività.
Buona giornata.
in data 18-04-2024 08:03
Inserisci la tracciabilità e la prova di consegna in richiesta... dovresti essere apposto.
Un cordiale saluto.
in data 18-04-2024 23:22
Grazie della risposta. La tracciabilità l'ho inserita subito dopo aver spedito il pacco. In 'richiesta' non posso fare tanto, a parte scrivere al venditore (non ho altre opzioni). Ma c'è qualcuno che decide come andrà a finire la controversia o come funziona? Scusate non mi era mai successo prima che mi aprissero una richiesta.
in data 19-04-2024 07:08
Nella richiesta DEVI confermare la tracciabilità ed inserirla nuovamente e puoi aggiungere anche altre informazioni.
È importante farlo... se non lo fai, per ebay è come non aver fatto nulla e quindi automaticamente verrà chiusa a favore dell'acquirente per tua inattività.
Buona giornata.