annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente 'stalker'

Buonasera, da una decina di giorni un utente mi manda offerte davvero improponibili per oggetti che ho in vendita (20 Euro per oggetti in vendita a più di 100). Ne ha acquistato uno e non paga (questa sera scadono i 4 gg per l'annullamento automatico). Oggi ne ha acquistato un altro che si è guardato bene finora dal pagare.  Temo anche che alla fine compri qualcosa e mi rilasci un feedback negativo perché ho rifiutato quasi tutte le offerte. Oltre al fatto che l'oggetto per 4 giorni resta fuori dal circuito di vendita e ne ho un danno economico. Ovviamente non risponde ai messaggi interlocutori. Come posso fare? Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Acquirente 'stalker'

sika700
Utente della Community

Danno economico??

Sei un privato... quindi vendi appositamente per un guadagno... a queste condizioni dovresti passare ad un account professionale...

In ogni caso puoi bloccare chi vuoi:

Bloccare un acquirente su eBay | eBay

Un cordiale saluto.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Acquirente 'stalker'

sika700
Utente della Community

Danno economico??

Sei un privato... quindi vendi appositamente per un guadagno... a queste condizioni dovresti passare ad un account professionale...

In ogni caso puoi bloccare chi vuoi:

Bloccare un acquirente su eBay | eBay

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Acquirente 'stalker'

Grazie mille. Non sapevo che si potesse fare. 'Guadagno' nel senso che sto vendendo tutta la mia ultratrentennale collezione di orologi, alcuni in edizione natalizia. E se non è questo il momento di venderli... Di nuovo grazie. Cordiali saluti.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta