in data 18-11-2022 18:59
Buonasera, da una decina di giorni un utente mi manda offerte davvero improponibili per oggetti che ho in vendita (20 Euro per oggetti in vendita a più di 100). Ne ha acquistato uno e non paga (questa sera scadono i 4 gg per l'annullamento automatico). Oggi ne ha acquistato un altro che si è guardato bene finora dal pagare. Temo anche che alla fine compri qualcosa e mi rilasci un feedback negativo perché ho rifiutato quasi tutte le offerte. Oltre al fatto che l'oggetto per 4 giorni resta fuori dal circuito di vendita e ne ho un danno economico. Ovviamente non risponde ai messaggi interlocutori. Come posso fare? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 18-11-2022 19:06
Danno economico??
Sei un privato... quindi vendi appositamente per un guadagno... a queste condizioni dovresti passare ad un account professionale...
In ogni caso puoi bloccare chi vuoi:
Bloccare un acquirente su eBay | eBay
Un cordiale saluto.
in data 18-11-2022 19:06
Danno economico??
Sei un privato... quindi vendi appositamente per un guadagno... a queste condizioni dovresti passare ad un account professionale...
In ogni caso puoi bloccare chi vuoi:
Bloccare un acquirente su eBay | eBay
Un cordiale saluto.
in data 19-11-2022 11:43
Grazie mille. Non sapevo che si potesse fare. 'Guadagno' nel senso che sto vendendo tutta la mia ultratrentennale collezione di orologi, alcuni in edizione natalizia. E se non è questo il momento di venderli... Di nuovo grazie. Cordiali saluti.