annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiedo consiglio ai più esperti: Negozio poco professionale

Buongiorno a tutti, come da titolo, chiedo consiglio ai più esperti.
Il mese scorso ho acquistato un oggetto da un venditore professionale con 99,7% di feedback positivi.

Acquisto il prodotto, attendo il tracking, lo ricevo e monitoro la spedizione.
La consegna è puntuale, ritiro il pacco e...il colore è diverso da quello ordinato.
Poco male, il colore per me è ininfluente, il nuovo prodotto ricevuto avrà le stesse caratteristiche e funzionalità di quello ordinato? Controllo e no, purtroppo il prodotto ricevuto, oltre il colore, non ha le stesse caratteristiche e funzionalità di quello ordinato.

Scatto una foto del prodotto e invio un messaggio al venditore per comunicargli l'errore. Data 22 maggio.
Il venditore risponde in data 24 maggio scusandosi per l'errore del loro magazzino e proponendo una soluzione: ritiro a domicilio del prodotto errato (tramite corriere) e nuova spedizione programmata per la consegna del prodotto acquistato in precedenza.
Accetto la soluzione da lui proposta.

Dopo qualche giorno arriva il corriere per il ritiro del pacco, lo consegno e attendo anche l'arrivo del prodotto corretto che arriverà in serata. 
Firmo, ritiro il pacco e...ancora una volta è di colore diverso.
Ribadisco che il colore non importa purché mantenga le stesse caratteristiche e funzionalità di quello acquistato.
Quindi ricontrollo e no, ancora una volta mi è stato spedito il prodotto errato (tra l'altro anche più economico di quello da me acquistato). Ri-controllo anche il suo negozio eBay e noto che è praticamente impossibile sbagliare: con quelle caratteristiche esiste un solo prodotto di un determinato colore, quindi sbagliare è pressoché impossibile.

Ora sinceramente mi sento preso in giro.
Uno sbaglio può senz'altro capitare, ma sbagliare una seconda volta dopo un reclamo, dopo un ritiro e dopo una nuova spedizione mi sembra veramente incredibile e poco professionale.

Quindi domando a voi esperti: cosa posso fare?
Devo contattare nuovamente il venditore oppure mi rivolgo direttamente a ebay/paypal per risolvere la situazione?

Sinceramente vorrei evitare un nuovo ritiro e una nuova spedizione, rischierei di "scoppiare" ricevendo per la terza volta il prodotto errato.

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0