annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao, qualcuno conosce cosa vuole dire la sigla Fr03 indicata nel tracking?

lucap-2966
Utente della Community

Il mio tracking (pacco spedito dagli usa con spedizione internazionale ebay, terribile!) dopo più di venti giorni in sosta a Parigi si è aggiornato oggi con la seguente dicitura : arrived at a sort facility FR 03. È in un punto di transito ok, ma non si capisce dove... Siccome avevo perso le speranze, dopo questo aggiornamento spero ancora che arrivi, ma vorrei capire dov'è 😁

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Ciao, qualcuno conosce cosa vuole dire la sigla Fr03 indicata nel tracking?

marioelegio
Utente della Community

Probabilmente si tratta di un centro di smistamento di un vettore, solo tu sai di quale. Se provi a vedere sul suo sito, forse i siti di smistamento sono contraddistinti da un numero.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Ciao, qualcuno conosce cosa vuole dire la sigla Fr03 indicata nel tracking?

Dovrebbe essere DHL ma dhl mi dice che adesso il pacco lo gestisce anche Yun express. Ho cercato sia su dhl che su Yun express ma non ho trovato nulla di utile. È un mese e mezzo quasi e non se ne viene a capo... Ho scritto mail, telefonato, cercato ovunque il tracciamento sui siti specializzati... Uno stress senza fine. 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta