annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compralo subito

lotusdoll
Utente della Community

Chiedi info perché ho vinto tre aste, stesso venditore, e volevo acquistare con compralo subito altri articoli. Purtroppo non posso comprare se non pago.  Ma se non erro ricordo che acquistavo e poi chiedevo spedizione unica, con compralo subito non lo posso fare perché lo devo pagare sennò non posso averlo. Cosa è cambiato? O è il venditore che ha questa facoltà?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Compralo subito

 Ciao @lotusdoll 

 

Se hai vinto tre aste dallo stesso venditore su eBay e desideri acquistare degli altri articoli dallo stesso venditore, puoi contattarlo tramite un messaggio e chiedere di unire tutti gli articoli in un'unica transazione. In questo modo il venditore può creare per te una sola fattura e calcolare una sola spedizione per tutti gli oggetti.

 

Tuttavia, se il venditore ha la funzione "Compralo subito" attivata, dovrai pagare subito l'articolo per poterlo acquistare. In questo caso, puoi ancora contattare il venditore e richiedere di unire tutti gli articoli in una sola spedizione, ma dovrai pagare immediatamente per ciascun oggetto "Compralo subito" che intendi acquistare.

 

Per quanto riguarda la facoltà di unire le spedizioni in un'unica transazione, è il venditore a decidere se offrire o meno questa opzione. In ogni caso, se hai già fatto l'acquisto di diversi oggetti dallo stesso venditore, puoi tranquillamente  chiedergli di unire la spedizione. Generalmente i venditori sono ben disposti ad accontentare i propri acquirenti. 

 

Saluti


Nathalie






Messaggio 2 di 2
Ultima risposta