annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ennesimo aumento dei prezzi a carico dei venditori professionali

Questa mattina ho ricevuto da eBay con "meraviglia" una e-mail che mi comunica l'aumento (sensibile, dell'ordine del 25%!) della tariffa d'iscrizione mensile del mio negozio Premium. Con l'occasione ho dato un occhio alle commissione applicate sul valore di vendita finale: nel mio caso (vendo esclusivamente giocattoli) equivale all'11%, ovviamente IVA esclusa. Al contrario, cosa che non facevo da parecchio tempo per evitarmi inutili mal di stomaco, le tariffe addebitate ai venditori privati ammontano al 5% (a loro l'IVA ovviamente non si applica). Sono io che sbaglio o c'è davvero qualcosa che non quadra? I venditori professionali, mazziati regolarmente dallo Stato, sono o non sono soppressi anche dalle tariffe da strozzinaggio applicate da eBay? Sono l'unico che ormai non riesce più a sopravvivere? Grazie anticipatamente per l'attenzione e per la condivisione delle vostre esperienze. Cordiali saluti.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Ennesimo aumento dei prezzi a carico dei venditori professionali

marioelegio
Utente della Community

Consiglierei di spostare la discussione su un'altra sezione del forum.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Ennesimo aumento dei prezzi a carico dei venditori professionali

A me piacerebbe piuttosto poter rispondere agli altri utenti che hanno esposto il medesimo problema. Ma non riesco a farlo, fatta eccezione alla replica alla sua ultima risposta. Non capisco proprio il perché di tale disservizio?! Possibile che dipende dal browser? Io utilizzo Mozilla.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta