annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore durante il pagamento di un prodotto

maacce29
Utente della Community

Ho tentato più volte di acquistare un Samsung Galaxy S20+ , utilizzando metodi di pagamento diversi (dapprima con la mia prepagata IoStudio, poi con Paypal utilizzando i fondi presenti nella prepagata IoStudio. In entrambi i casi non sono riuscito ad effettuare il pagamento e pensando fosse un errore della mia carta, ne ho usato un'altra, dando però il medesimo problema). Se uso una prepagata, recita " Controlla i dettagli del pagamento o usa un'opzione di pagamento diversa.", mentre se uso Paypal recita " In questo momento Paypal non è in grado di elaborare il tuo pagamento. Puoi provare a cambiare il metodo di pagamento nel tuo account PayPal  o selezionare un altro metodo di pagamento." Entrambe le carte sono attive e hanno i fondi necessari all'acquisto del bene in questione, Paypal non mi ha mai dato problemi di questo genere e i fondi, ripeto, sono quelli della Prepagata IoStudio. Successivamente, pensando fosse un problema dell'annuncio, ho tentato di acquistare un altro bene per verificare e, sebbene in un primo momento mi abbia dato lo stesso problema dell'altro articolo, me lo ha fatto comunque acquistare. Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo, lo prego di aiutarmi...

 

P.S. : Mi scuso del lungo testo che ho scritto, ma ho provato ad essere il più chiaro possibile, in modo da rendere al meglio la situazione.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda