annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracking spedizione internazionale e poste italiane

Buongiorno a tutti,

il 13 novembre ho acquistato un oggetto da un venditore in UK, pagato tramite Paypal, il 16 novembre ebay mi invia un'email in cui mi comunica che l'ordine è stato spedito e mi fornisce un codice della spedizione del tipo UPAAC***************. Il 18 novembre mi arriva una mail dal venditore che mi informa che il mio pacco, che ha spedito con Royal Mail, è stato consegnato al Global Shipping Centre di Lichfield, come ho potuto verificare grazie al tracking number sul sito di Royal Mail. Anche Ebay mi ha inviato una mail in cui mi diceva che il mio ordine era arrivato al centro di spedizione internazionale. Da qui la spedizione è stata affidata a Pitney Bowes e ho potuto seguire il tracciamento sia su Ebay che sul sito di Pitney Bowes, grazie al tracking number fornitomi all'inizio (UPAAC***************). Ad oggi riporta questo:

 

  • 19 nov. 2020
  • 20:05
  • In Transit with Destination Carrier
  •  
  • 19 nov. 2020
  • 14:05
  • Shipped from the Global Shipping Center to International Destination
  • Lichfield, Staffordshire WS13 8UR
  • 18 nov. 2020
  • 14:46
  • Customs Documentation and Labeling
  • Lichfield, Staffordshire WS13 8UR
  • 18 nov. 2020
  • 14:45
  • Processing at the Global Shipping Center
  • Lichfield, Staffordshire WS13 8UR
  • 16 nov. 2020
  • 12:58
  • Tracking Details Uploaded
  •  
  • 16 nov. 2020
  • 13:57
  • Codice della spedizione fornito

 

L'arrivo era previsto fra martedì 24 novembre e oggi, venerdì 27 novembre, quindi mi sembra strano che dal 19 novembre io non abbia più ricevuto aggiornamenti, in più l'ultima informazione dice che il pacco è in transito con il corriere di destinazione, che a quanto pare è SDA, quindi poste italiane, e cliccando sul link di tracciamento che mi da Ebay nella mia pagina personale (ABC=ABC******&KC=LPGBA*********&AN=E*************) mi rimanda al sito TrackYourParcel che mi da il numero di tracciamento di SDA ( 9C93*****) con queste informazioni:

 

19/11/2020 21:05
Shipped
 
19/11/2020 19:23
Transit Scan
Transit scan check - Warehouse : LON
 
18/11/2020 14:46
Ready to Ship
FML label requested
 
peccato però che oltre a essere sempre fermo a quel "spedito" del 19 novembre ormai da più di una settimana, se provo a cercare il numero di tracking direttamente sul sito di poste italiane mi dice semplicemente "prodotto non disponibile". Insomma è normale che io non sappia più nulla da più di una settimana? non so nemmeno se il mio pacco sia arrivato in Italia e a chi è stato affidato visto che non risulta registrato su Poste Italiane 😞 . qualcuno con una simile esperienza che può rassicurarmi? dovrei semplicemente aspettare e sperare?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda