annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback negativo dopo Annullamento vendita

Salve, dovevo fare un regalo a mia sorella che le arrivasse tra il 12/13 maggio. Il venditore dell' oggetto che ho osservato per una settima dava come data di consegna il secondo ed il terzo giorno lavorativo dalla data di acquisto. Ieri ho proceduto con l'acquisto perché finalmente mi dava in consegna tra il 12ed il 13. Dopo aver fatto l'acquisto mi accorgo che l'indirizzo impostato è errato, chiedo al venditore se lo può modificare lui o se devo rifare tutto. Il tutto senza aver mai annullato la vendita. Mi dice che ebay non permette di fare queste modifiche e che dobbiamo annullare l'acquisto e rifarlo. Tra l'annullamento e il riacquisto con indirizzo diverso trascorrono 5minuti. Dopo un po' il venditore mi contatta telefonicamente dicendomi che tra l'annullamento ed il riacquisto aveva fatto un'altra vendita, era l'ultimo, l'ha dovuto spedire a quell'altro bla bla bla.... Praticamente non aveva l'oggetto e dopo ore ancora ne aveva un altro in vendita con spedizione entro il 13 maggio. Come faccio ad non comprare più l'oggetto (che ho acquistato su un altro sito di vendita) ed a lasciare feedback NEGATIVO al venditore? Perché non è possibile che si prenda in giro così la gente. Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Feedback negativo dopo Annullamento vendita

sika700
Utente della Community

Con tutto rispetto, perché pensi ti abbia preso in giro?

 

D'altronde il primo a sbagliare sei stato tu... tu puoi sbagliare ma il venditore no??

 

Spero ti annulli la vendita e che non sia possibile lasciargli il feedback... è una cosa che non concepisco!

 

Un cordiale saluto.

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Feedback negativo dopo Annullamento vendita

sika700
Utente della Community

Con tutto rispetto, perché pensi ti abbia preso in giro?

 

D'altronde il primo a sbagliare sei stato tu... tu puoi sbagliare ma il venditore no??

 

Spero ti annulli la vendita e che non sia possibile lasciargli il feedback... è una cosa che non concepisco!

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Feedback negativo dopo Annullamento vendita

Bravo, bella risposta! 👏 👏 👏 👏 👏  Io NON HO annullato l'oggetto. È stato lui a dirmi di farlo, se c'era questo rischio gli avrei detto di mandarlo al primo indirizzo! Avrei provveduto io. A parte che NON È VERO che non puoi modificare l'indirizzo se te lo scrivo in un messaggio successivo.... Anche se fosse, comunque mi ha detto che l'ultimo pezzo lo ha venduto tra la mia segnalazione e quando mi aveva detto di annullare la vendita, l'oggetto era ancora mio! Tra l'altro aveva ancora lo stesso oggetto in altre inserzioni in vendita con la consegna tra il 12 ed il 13. La differenza tra ebay ed Amazon è proprio che manca assolutamente di serietà! E giustificare situazione del genere non farà migliorare sicuramente la situazione! È una settimana che aspetto di fare questo acquisto, non l'ho fatto prima perché poi il venditore mi avrebbe detto che non poteva spedirlo "poi". Se mi avesse detto che erroneamente non aveva verificato che questo oggetto fosse finito, senza prendermi in giro, non mi sarei impuntato. Se per dargli il feedback devo aspettare l'oggetto per poi restituirglielo lo farò! 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Feedback negativo dopo Annullamento vendita


@terremoto1982  ha scritto:

 parte che NON È VERO che non puoi modificare l'indirizzo se te lo scrivo in un messaggio successivo....

ASSOLUTAMENTE VERO INVECE, su ebay il venditore DEVE spedire all'indirizzo che gli manda ebay, se vuole mantenere la protezione venditori.

Anche se fosse, comunque mi ha detto che l'ultimo pezzo lo ha venduto tra la mia segnalazione e quando mi aveva detto di annullare la vendita, l'oggetto era ancora mio!

ASSOLUTAMENTE NO, dal momento che hai chiesto ed ottenuto l'annullamento l'oggetto torna di proprietà del venditore che è libero di venderlo a chi vuole.

Tra l'altro aveva ancora lo stesso oggetto in altre inserzioni in vendita con la consegna tra il 12 ed il 13. La differenza tra ebay ed Amazon è proprio che manca assolutamente di serietà!

Le differenze sono tante, questa forse è una delle meno evidenti.

E giustificare situazione del genere non farà migliorare sicuramente la situazione! È una settimana che aspetto di fare questo acquisto, non l'ho fatto prima perché poi il venditore mi avrebbe detto che non poteva spedirlo "poi". Se mi avesse detto che erroneamente non aveva verificato che questo oggetto fosse finito, senza prendermi in giro, non mi sarei impuntato. Se per dargli il feedback devo aspettare l'oggetto per poi restituirglielo lo farò!

Il gusto di pagare un reso per un feedback che durerà lo spazio effimero di pochi minuti, giusto il tempo che il venditore lo possa segnalare (e sicuramente avrà comunicazioni per provarlo) come ritorsivo e farselo togliere.

 


ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta