in data 05-02-2023 20:38
Buonasera, volevo chiedervi un consiglio. Ho acquistato un oggetto che risulta spedito in data 2 Febbraio, correttamente senza codice di tracciabilita per la spedizione che ho scelto. Stamattina ho ricevuto un messaggio dal venditore che dice:
CI SCUSIAMO MOLTISSIMO
ABBIAMO SOSPESO LA PRODUZIONE CAUSA PREZZO ECCESSIVO DELL' ENERGIA
ABBIAMO RIMBORSATO TUTTO
CI SCUSIAMO MOLTISSIMO
Ovviamente non risulta nessun rimborso o nessun annullamento ordine, tanto meno posso farlo io in quanto l'ordine in teoria risulta gia spedito. Siccome l'arrivo previsto è 10-15Feb, dite che dovro aspettare almeno fino al 16 per poter fare qualcosa? Sono un po infastidito.. Accetto il messaggio del venditore ci mancherebbe... ma dopo il messaggio ci voleva il rimborso... subito!
Che me pensate? Grazie Davide
Risolto Andare alla soluzione.
in data 05-02-2023 20:49
Buonasera,
hai tutte le ragioni ad essere infastidito... se fosse stato corretto, avrebbe già predisposto il rimborso.
In ogni caso hai detto correttamente, devi attendere il 16 Febbraio e potrai aprire segnalazione, se ovviamente non farà qualcosa prima il venditore:
Ottieni aiuto per un oggetto che non è arrivato | eBay
Un cordiale saluto.
in data 05-02-2023 20:49
Buonasera,
hai tutte le ragioni ad essere infastidito... se fosse stato corretto, avrebbe già predisposto il rimborso.
In ogni caso hai detto correttamente, devi attendere il 16 Febbraio e potrai aprire segnalazione, se ovviamente non farà qualcosa prima il venditore:
Ottieni aiuto per un oggetto che non è arrivato | eBay
Un cordiale saluto.