annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore mi comunica di voler annullare l'ordine ma l'oggetto risulta gia spedito

*dodemac*
Utente della Community

Buonasera, volevo chiedervi un consiglio. Ho acquistato un oggetto che risulta spedito in data 2 Febbraio, correttamente senza codice di tracciabilita per la spedizione che ho scelto. Stamattina ho ricevuto un messaggio dal venditore che dice:

CI  SCUSIAMO  MOLTISSIMO
ABBIAMO  SOSPESO LA  PRODUZIONE  CAUSA  PREZZO  ECCESSIVO  DELL'  ENERGIA
ABBIAMO  RIMBORSATO  TUTTO
CI  SCUSIAMO  MOLTISSIMO

Ovviamente non risulta nessun rimborso o nessun annullamento ordine, tanto meno posso farlo io in quanto l'ordine in teoria risulta gia spedito. Siccome l'arrivo previsto è 10-15Feb, dite che dovro aspettare almeno fino al 16 per poter fare qualcosa? Sono un po infastidito.. Accetto il messaggio del venditore ci mancherebbe... ma dopo il messaggio ci voleva il rimborso... subito!

Che me pensate? Grazie Davide

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Il venditore mi comunica di voler annullare l'ordine ma l'oggetto risulta gia spedito

sika700
Utente della Community

Buonasera,

hai tutte le ragioni ad essere infastidito... se fosse stato corretto, avrebbe già predisposto il rimborso.

In ogni caso hai detto correttamente, devi attendere il 16 Febbraio e potrai aprire segnalazione, se ovviamente non farà qualcosa prima il venditore:

Ottieni aiuto per un oggetto che non è arrivato | eBay

Un cordiale saluto.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Il venditore mi comunica di voler annullare l'ordine ma l'oggetto risulta gia spedito

sika700
Utente della Community

Buonasera,

hai tutte le ragioni ad essere infastidito... se fosse stato corretto, avrebbe già predisposto il rimborso.

In ogni caso hai detto correttamente, devi attendere il 16 Febbraio e potrai aprire segnalazione, se ovviamente non farà qualcosa prima il venditore:

Ottieni aiuto per un oggetto che non è arrivato | eBay

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta