annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile restituire un articolo guasto

dnml82
Utente della Community

Salve a tutti. Ho un grosso problema con un venditore : ho acquistato il mese scorso un aspirapolvere che peró si é guastato dopo soli 2 giorni; ho avviato una richiesta di restituzione, ma dopo qualche giorno e un paio di messaggi il venditore non si é fatto proprio sentire, allora ho avviato una controversia, ma alla fine mi é stata chiusa da EBay perché l'articolo non era coperto dalla Garanzia Clienti. A questo punto mi sono rivolto a PayPal, ma per ottenere un rimborso mi chiedono una prova di restituzione merce da parte mia. Peccato che non possa procedere anche perché il venditore si rifiuta di fornirmi un indirizzo per la restituzione con la scusa che siccome ho aperto una contestazione praticamente mi devo arrangiare io... ma é possibile tutto ció ? Cosa devo fare ? Grazie.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Impossibile restituire un articolo guasto

cizeta1964
Utente della Community

Nel post che hai scritto il mese scorso sullo stesso argomento hai detto che il venditore era un "professionale" con tanto di recapiti, avverti Paypal che, se non riceverai altre indicazioni, spedirai lì.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Impossibile restituire un articolo guasto

Ma in realtà gli indirizzi sono 2, uno é il negozio, l’altro é il il loro magazzino. Poi questa storia che devono attendere la chiusura della pratica in EBay... ma come ho già scritto la pratica é già chiusa. Stanno tergiversando troppo, gli ho scritto appena adesso l'ennesimo messaggio che sono loro che mi devono fornire un indirizzo per il reso merce.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Impossibile restituire un articolo guasto

Esatto, è così che funziona

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta