annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NEGOZIO EBAY PER ATTIVITÀ

Buongiorno,

ho intenzione di diventare un venditore professionale su ebay (probabilmente con la tariffa premium); ricercando altri negozi sul sito ho trovato delle differenze di impostazioni, mi spiego meglio.

Alcuni negozi hanno un link di riferimento diverso ed una vetrina dei loro prodotti diversa dagli altri, mi chiedevo come mai e come si fa per eventualmente richiedere una o l'altra (se si possa fare).

A me verrebbe più comodo la vetrina che riporti nell'URL ebaystores ed il nome dell'attività, con le categorie a sinistra per tipo di prodotto (nella foto che ho allegato il negozio sotto).

Grazie a chi saprà darmi una risposta.

Allego foto per chiarezza.

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: NEGOZIO EBAY PER ATTIVITÀ

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

il negozio attuale, ovvero "nuovo" è quello in lato nel suo file, che hai allegato.

 

Quello a cui fa riferimento lei purtroppo è la vecchia versione, che andrà a sperire.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: NEGOZIO EBAY PER ATTIVITÀ

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

il negozio attuale, ovvero "nuovo" è quello in lato nel suo file, che hai allegato.

 

Quello a cui fa riferimento lei purtroppo è la vecchia versione, che andrà a sperire.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: NEGOZIO EBAY PER ATTIVITÀ

Buongiorno,

 

grazie mille per l'informazione, risultava purtroppo più comodo quello in basso, ma ci si può fare poco se verrà tolto direttamente da Ebay.

Grazie ancora e buona giornata.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta