annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad annullare vendita già pagata di utente che

desy89
Utente della Community

Buonasera 

iscritto su codesta piattaforma vendite dal 2012, è la prima volta che accade quanto sto per narrare, chiedendo consiglio. Utente, a distanza di due giorni, dopo il ricevimento della fattura, paga e subito invia mail, chiedendo di spedire ad un indirizzo diverso da quello segnalato da Ebay. Per evitare possibili malintesi, decido di annullare la vendita, scegliendo l'opzione relativa al cambio d'indirizzo differente, indicato per la spedizione . Purtroppo l'operazione non va a buon fine, nonostante invii i dati esatti richiesti della carta intestata al mio conto li dove avvengono i rari accrediti. A questo punto spedisco all'indirizzo riportato da ebay, ignorando quello difforme fornito dall'acquirente? Nel frattempo ho informato l'utente  senza peraltro ricevere riscontro. Grazie 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Non riesco ad annullare vendita già pagata di utente che

marioelegio
Utente della Community

Hai fatto bene a spedire all'indirizzo che ti ha fornito ebay.

Avevi provato, prima di spedire, a contattare l'utente per un annullamento di comune accordo? Se lo hai avvisato solo dopo, potrebbe appellarsi a questo per lamentarsi. Comunque non dovresti avere problemi con ebay.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Non riesco ad annullare vendita già pagata di utente che

Salve Mario, grazie per la risposta,

non l'ho spedito, avvisando prima l'utente che procedevo con la spedizione solo se confermava l'indirizzo fornito ad Ebay, solo quello; non avendo ricevuto riscontro da parte dell'acquirente, ho annullato la vendita, effettuando il rimborso con qualche difficoltà iniziale, essendo la prima volta che eseguivo tale operazione poco piacevole anche per il disagio arrecato da persona non propriamente corretta. 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta