in data 01-06-2023 17:14
Dopo un mese dall'aver acquistato un libro ho fatto richiesta al venditore per essere rimborsato, a quel punto il venditore mi spedisce un libro... quando arriva vedo che non è quello acquistato. Apro ufficialmente la controversia dicendo che ho ricevuto oggetto diverso da quello acquistato ed ebay chiude la controversia a favore del venditore con la seguente motivazione
Il venditore ha fornito il codice della spedizione che dimostra che lo spedizioniere ha tentato di consegnare l'oggetto al tuo indirizzo. Puoi ritirarlo presso lo spedizioniere.
nel presentare la controversia avevo chiaramente scritto di aver ricevuto il libro e che non era quello giusto, aggiungo che da comunicazione di messaggi con il venditore lo stesso ammette l'errore seppur dando a me la colpa, gli ho messo fretta scrive e questo lo ha fatto sbagliare. Complimenti a questi geni di ebay, un vero schifo, nella migliore delle ipotesi gente che non legge nemmeno cosa gli scrivi e se ne frega di chi viene fregato visto che non posso nemmeno fare appello. C'è qualcosa che posso fare ancora per avere giustizia?
grazie per le gentili risposte
Risolto Andare alla soluzione.
in data 01-06-2023 18:57
ok mi hanno chiuso la controversia ma aperta un'altra, ritiro tutto quanto scritto, non ho capito che ne aprivano un'altra 😀 😀 😀
ma si possono correggere o cancellare i post errati? 😀
in data 01-06-2023 18:57
ok mi hanno chiuso la controversia ma aperta un'altra, ritiro tutto quanto scritto, non ho capito che ne aprivano un'altra 😀 😀 😀
ma si possono correggere o cancellare i post errati? 😀