annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ORDINE N. 12-07365-52790 DEL 21.07.21

paros_4604
Utente della Community

Buongiorno,

la consegna dell'ordine in oggetto era prevista per lo scorso venerdì 23 luglio.

Poichè entro tale data non ho ricevuto l'oggetto, ho contattato il venditore il giorno seguente 24 luglio per chiedere quando sarebbe arrivato il pacco.

Non ha risposto, allora gli ho riscritto il data 26 luglio, ma ad oggi ancora non ha risposto.

Siccome io domani parto per ferie e il bastone mi sarebbe servito entro oggi, ad oggi non mi serve più.

Pertanto sono a richiedere l'annullamento dell'ordine e il rimborso del costo di € 21.17 pagato per l'oggetto non arrivato nelle tempistiche previste e la mancanza di professionalità da parte del venditore nella gestione dell'ordine.

Attendo risposta,

Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda