annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto spedito ma spedizione ferma, eBay mi dice di rimborsare

svaryas
Utente della Community

Ultimamente sto avendo ogni genere di problema con eBay e dire che in 16 anni era sempre andato tutto liscio.

Adesso è la volta di una vendita fatta da me, spedito oggetto il 20 dicembre in pieno caos Natalizio, e si è bloccato con il tracking fermo sulla mia città. Mi sono recato al centro smistamento e tramite una ricerca loro interna mi hanno detto che si trovava a Bologna (da Salerno) dentro una gabbia in attesa di lavorazione.

Questo non ha fermato l'acquirente che ha proceduto comunque a segnalare il ritardo e pretendere il rimborso. 

Ebay telefonicamente mi ha subito detto che mi conveniva rimborsare e così ho fatto.

Morale oggi il tracking si è aggiornato e dice Bologna verso la consegna (napoli).

Adesso che devo fare?! 

Poi vorrei segnalare che ogni volta che mi risponde eBay a telefono ci sono persone non di madrelingua italiana che a volte sembra quasi non capiscano o non abbiano la minima intenzione a credermi booh!!

ciao a tutti
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Oggetto spedito ma spedizione ferma, eBay mi dice di rimborsare

sika700
Utente della Community

@svaryas  ha scritto:
...

Adesso che devo fare?! 

Poi vorrei segnalare che ogni volta che mi risponde eBay a telefono ci sono persone non di madrelingua italiana che a volte sembra quasi non capiscano o non abbiano la minima intenzione a credermi booh!!


Buongiorno,

purtroppo nulla, puoi solo contare sull'onestà dell'acquirente e trovare un accordo per il pagamento dell'oggetto, anche perché rimborsandolo, è tornato di tua proprietà.

Per l'assistenza è risaputo...

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta