annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto spedito ok, venditore protetto, garanzia eBay migliorata?

w1nc3nt
Utente della Community

Ciao a tutti

un paio di anni fa ho venduto 2 oggetti, avevano codice seriale, avevo espressamente scritto che non funzionavano 2 con l'ultimo sistema operativo Mac ma un genio li comprò! questo perché 2 c'era lo sconto...  

Morale? aprì la controversia perché 1 non funzionava 🤦, la cosa più ridicola è che una volta che scoprì che quello che aveva detto che era rotto era il più nuovo mi spedì l'altro!!! Ebay non fece nulla...  ovviamente ad oggetto arrivato...  tutto funzionava... eBay non fece nulla, solo togliermi il feedback. 

Ora mi chiedo, ho venduto un giubbino usato, il tipo dorme 😄, non ha visto le foto, a giubbino consegnato si è lamentato che ha una macchia sulla manica, macchia che si vede nella foto! 

Ora, stando al trascorso io ho paura che eBay dia ragione a lui, io ho messo la foto ma non ho scritto nulla che è macchiato,c'è la foto! 

lui ha scritto che invece che il giubbino non rispetta per nulla quello in foto(ma non è vero,ha messo la foto)...

Che dite? in questi casi si vince? io ho messo la foto e non accetto restituzioni, per lo più mi ha fatto più volte proposte!!!(che non ho accettato all'inizio) cioè questo tipo la foto non l'ha proprio vista 🤦, eBay le guarda queste cose no? 

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0