in data 28-11-2023 16:42
Buongiorno a tutti,
ho ricevuto un pacco da SDA (spedito con Spedirecomodo), apparentemente integro. All'apertura il contenuto era danneggiato e contatto il venditore. Scopriamo che il pacco che mi è arrivato non è quello di origine, e che quindi (ipotizzo), il corriere abbia provveduto a un nuovo imballo. Il pacco date le buone condizioni non è stato accettato con riserva.
Durante le comunicazioni con il venditore, scopro che il pacco originale, non era dotato d'imbottitura, ipotizzo una rottura dello stesso (nelle foto dell'annuncio è presente il pacco, originale del produttore, di cartone leggero, non credo sia adatto alla spedizione).
Scrivendo al venditore, la spedizione, per importi bassi (€50), non era possibile assicurarla. Cosa posso fare per almeno recuperare il denaro speso?
Vi ringrazio anticipatamente.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 28-11-2023 18:24
Buonasera,
apri richiesta di reso per oggetto non conforme... ovvero rotto:
Restituisci un oggetto in cambio di un rimborso | eBay
Sarà poi il venditore a gestire la problematica con il vettore.
Un cordiale saluto.
in data 28-11-2023 18:24
Buonasera,
apri richiesta di reso per oggetto non conforme... ovvero rotto:
Restituisci un oggetto in cambio di un rimborso | eBay
Sarà poi il venditore a gestire la problematica con il vettore.
Un cordiale saluto.
in data 28-11-2023 20:19
Buonasera,
i miei ringraziamenti per la risposta! nelle comunity apprezzo quando mi ringraziano, di conseguenza lo faccio quando richiedo io l'aiuto!
Cordiali saluti.