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Problema mancata consegna con Nexive

leor_5011
Utente della Community

Dovevo ricevere il pacco (videogioco per console) tramite Nexive.

La prima volta (26 luglio, doveva arrivare entro il 27) non mi ha consegnato il pacco, bensì ha lasciato il foglietto con dati, codice a barre per il tracking ecc. e non ha neanche suonato il campanello (io non ho sentito il campanello all'ora riportata nei dati). Le istruzioni dicevano di andar sul sito dal giorno seguente.

Oggi, 27 luglio, vado sul sito, le info sono rimaste pressoché uguali tutto il giorno. L'ultima e unica info utile di oggi è di stamattina:

In lavorazione Filiale di zona

Disponibile in magazzino
Io non ho la minima idea di cosa fare o pensare, a causa di quanto segue. Ebay non mi rende chiaro un modo diretto per reclamare a quanto vedo, ho provato a contattare l'assistenza di Nexive ma tramite email non mi hanno mai risposto e tramite chiamata:
- mi hanno detto circa le stesse cose del foglietto, solo più chiaramente, e specificato che in teoria se non ho ricevuto il pacco la prima volta posso andare sul sito con i dati e richiedere un nuovo tentativo di spedizione e sarà consegnato entro la data prevista tra le 9 e le 18 (falso, io non ho richiesto niente e si sono già prefissati secondo loro una spedizione entro oggi, DA IERI, ed entro le 18 non è passato nessuno)
- mi hanno detto di accedere appunto a funzioni e sezioni del sito che non esistono ma fatto capire quindi che tutto sommato il pacco può essere riconsegnato un'altra volta ma io non so e non capisco come muovermi, dato che non sono riuscito a parlare con alcun assistente che mi spiegasse cosa significasse quella dicitura sul sito
Vorrei sapere se qualcuno mi sa dare consigli su come muovermi con questo pacco, perché tecnicamente l'orario della consegna (ora sono le 18.14) è scaduto, io non riesco a contattare l'assistenza di Nexive per reclamare né informarmi e non capisco nemmeno come muovermi tramite Ebay per fare reclami.
Mi girano un po' le scatole perché tutto questo casino per una consegna che bastava suonare il campanello ed era finita lì e invece mi ritrovo in situazione di avere un pacco che non ho ricevuto, che non so come ricevere né reclamare e quindi è come se tecnicamente, al momento, mi sentissi derubato dei soldi che ho speso.
Grazie in anticipo a chi risponderà

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