annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prodotto difettoso non coperto da Garanzia EBay

dnml82
Utente della Community

Salve. Ho acquistato un aspirapolvere nuovo e con garanzia del venditore di 12 mesi. Dopo 2 giorni di funzionamento si é guastato, inoltre, ho dei forti sospetti che si tratti di un classico "tarocco cinese". Ho avviato subito una Controversia, ma mi é stata chiusa con la motivazione che il prodotto non é coperto dalla Garanzia EBay. Ma come, allora é una truffa, ho speso quasi 400 Euro ed ho diritto ad un minimo di protezione. Il venditore non ha specificato che si trattava ne di prodotto originale 100% ne di prodotto compatibile. Ho avviato un appello contro la decisione di EBay perché mi sembra inamissibile una cosa del genere. Il venditore non é un privato, é un negozio con tanto di recapiti, ma se non dovesse mai rispondermi che faccio, devo andare per vie legali ?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Prodotto difettoso non coperto da Garanzia EBay

sika700
Utente della Community

Salve,

se la garanzia era di soli 12 mesi vuol dire che probabilmente era ricondizionato, non nuovo.

 

Se il venditore non ti risponde, vai per vie legali... se è professionale, come sostieni, trovi tutti i recapiti necessari... anche s eprima mi rivolgerei al metodo di pagamento, controversia direttamente con paypal oppure chargeback sulla tua carta.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Prodotto difettoso non coperto da Garanzia EBay

dnml82
Utente della Community

Ti ringrazio per il suggerimento. Quelli di EBay mi hanno intanto già respinto l'appello che ho presentato contro la loro decisione, adesso provo subito a vedere come posso muovermi tramite PayPal e poi vedremo. Per ora li ho contattati solo via Mail, hanno anche contatti telefonici, ma preferisco mettere subito le mani avanti, dato che é anche un periodo di feste...

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta