annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Regali doppi o tripli? Paghi solo 1 euro di commissioni finali su 100 inserzioni

munddieg
Utente della Community

Buongiorno, volevo sapere se qualcuno di voi che ha aderito alla promozione in oggetto ha trovato delle anomalie.

 

Io ho aderito (come privato) poco prima di Natale ed ho iniziato a pubblicare le prime inserzioni dall' inizio del nuovo anno fino al 4 gennaio, data termine della promozione (testualmente entro le 23:59 del 04/01/2021). Solo oggi, a seguito della vendita di un oggetto, mi sono accorto che le pubblicazioni del. e solo del 04/01/2021 mi vengono applicate le tariffe piene al 10%, ovvero gli oggetti mi sono stati conteggiati nel calderone delle 150 inserzioni mensili, nonostante ancora in periodo promozionale.

 

Premesso che ho pubblicato meno di 100 inserzioni consentite e che per gli oggetti venduti e pubblicati in data andecedente al 04/01/21 la tariffa applicata è stata quella promozionale di max 1 euro, volevo sapere se qualcuno ne sa il motivo ed, eventualmente, quali sono i canali ebay per questo tipo di assistenza.

 

Grazie anticipatamente a tutti, saluti.

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda