annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevuto oggetto di un altro acquirente! eBay Delivery Services ha invertito le etichette in USA?

Salve a tutti,

oggi mi è stata recapitata per errore una camicia da donna spedita dagli USA che avrebbe dovuto essere recapitata in Canada!

 

Io ho recentemente acquistato da un venditore USA un paio di vecchi videogiochi. In pratica credo che quelli di eBay Delivery Services negli Stati Uniti hanno scambiato l'etichetta del mio pacco contenente videogiochi con quella del pacco che mi è arrivato contenente una camicia da donna.

 

Infatti sotto le etichette di Deutsche Post spunta un codice di spedizione ESUSXXXXXXXX diverso da quello del mio acquisto e che visualizzo nei dettagli della spedizione su eBay.

 

Ho contattato sia il venditore dei videogiochi che il venditore della camicia da donna (nel pacco c'era la fattura con tutti i dati) che mi hanno risposto subito dicendomi che si rivolgeranno all'assistenza eBay USA per risolvere il problema.

 

Ma la cosa veramente assurda è questa: mi aspettavo di vedere il tracking dell'altro pacco (quello con i miei videogiochi) con consegna in Canada... invece vedo che sta facendo avanti e indietro da Milano alla Germania! Ahhaha!!! Allucinante!

 

27 Nov 2020 - 18:52
ARRIVAL IN COUNTRY [DESTINATION COUNTRY]
MILANO ROS., IT, Italy, MILANO ROS., Italy

 

27 Nov 2020 - 20:37
PROCESSED AT TRANSIT FACILITY
FRANKFURT/M, DE, Germany, FRANKFURT/M, Germany

 

30 Nov 2020 - 02:39
PROCESSED AT LOCAL DISTRIBUTION CENTER
ITMILA, IT, Italy, ITMILA, Italy

 

02 Dic 2020 - 08:56
ARRIVED AT DELIVERY TERMINAL
Geeste 2, IT, Italy, Geeste 2, Italy

Reputo veramente fantastico leggere poi l'ultimo aggiornamento del tracking che pone il comune di Geeste in Italia! Rido per non piangere!

A questo punto come dovrei segnalare la cosa ad eBay Italia? Se provo a segnalare oggetto non ricevuto su uno dei due giochi, mi appare l'avviso con il tracking che vi ho appena postato e mi dice che sta per arrivarmi... e non posso segnalare assolutamente nulla!

 

Vi prego qualcuno può darmi qualche consiglio? Ho chiamato DHL all'199 e mi hanno dato il numero verde di Deutsche Post dedicato all'Italia (perché l'etichetta  sul pacco è la loro): 800 69 30 80. Purtroppo dopo le 18 non rispondono (ho chiamato alle 18:09... che fortuna eh?!). Domani provo a sentire cosa dicono e in caso aggiorno questo post.

Grazie in anticipo a tutti coloro che proveranno a darmi un consiglio.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile