annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Secondo voi.... arrivera????

Ciao a tutti.Ho questo pacco,credo bloccato in USA dal 13 settembre,secondo voi arriverà????

20221015_235446.jpg

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Rif.: Secondo voi.... arrivera????

sika700
Utente della Community

Salve,

in genere quando entrano in Italia, cambiano numero di traccia, in base al corriere incaricato alla consegna.

 

Dovresti riuscire a recuperare il dato, con servizi di ricerca spedizione.

 

Comunque ci vuole pazienza... soprattutto se è affidato a Poste Italiane.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Rif.: Secondo voi.... arrivera????

Ciao. Grazie per la risposta

Si,in altri casi era stato cambiato il numero di tracking ma non in questo caso. Ho fatto la ricerca in mille siti ma tutti mi danno la stessa risposta. Mi sono anche messo in contatto con Usps in USA ma la mail di aggiornamento  mi dice la stessa cosa......boh!!!!!! Speriamo bene.

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Rif.: Secondo voi.... arrivera????

marioelegio
Utente della Community

Penso che un mese sia troppo, anche per la dogana USA.

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Rif.: Secondo voi.... arrivera????

Usps non consegna in Italia, quindi per forza è stata affidata a Poste Italiane... se ovviamente è entrata in Italia.

 

Ma se era un oggetto di cui è vietata l'importazione, probabilmente si è fermato, dovresti chiedere la collaborazione del venditore.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Rif.: Secondo voi.... arrivera????

Ciao. Era un pezzo di ricambio usato per una moto, senza circuiti elettronici e grande fra si e no come due pacchetti di sigarette. Nulla di vietato perciò, ma il bello è che il tracking ,ad oggi, non mi da novità ma continua a dirmi "sta arrivando"....arriverà a piedi!!!!ciao ciao 

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Rif.: Secondo voi.... arrivera????

Mi ha risposto USPS di Los Angeles alla mia mail, e mi dicono che il pacco, essendo uscito dagli USA non è più sotto la loro responsabilità. A questo punto devo solo sperare che arrivi....anche se in due mesi!!!!!

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Rif.: Secondo voi.... arrivera????

Come infatti ti avevo detto... verifica quindi sul sito di Poste italiane, probabilmente non lo cerci nel posto giusto...

 

Prova ed aggiornaci.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Rif.: Secondo voi.... arrivera????

Lo pensavo anche io ma non riesco ad avere altri codici di tracciamento e Poste Italiane non conosce questa spedizione......comunque grazie per le risposte.

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta