annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono stato truffato da ebay,edal venditore

antman2335
Utente della Community

Salve ebay my ha truffato,ho fatto un acquisto,la merce era scadente...ho aperto una controversia ..ebay mi ha garantito il rimborso.....dicendomi che sareI stato tutelato.HO PERSO LA MERCE SCADENTE,HO PERSO I SOLDI,E CI HO RIMESSO LA SPEDIZIONE....ORA DOPO UN MESE MI DICONO CASO CHIUSO...COSI.....GLI MANCANO DEI DATI DELLA SPEDIZIONE CHE IO HO.....!..E UNA GRAN BELA TRUFFA.....

IL BELLO E CHE NON MI HANNO NEANCHE RICONTATTATO X DIRMI COSA MANCAVA.... ERA ARRIVATO UN MESSAGGIO CHE AVREI AVUTO IL RIMBORSO A GIORNI,OGGI LI HO CONTATTATI CHIEDENDO DI ESSERE CHIAMATO=RISPOSTA CONTROVERSIA CHIUSA PERCHE MANCANO DEI DATI.....

Bel SERVIZIO SCADENTE OFFRONO...

PRIMA DI ANDARE ASPORGERE DENUNCIA ,HO ALTRE ALTERNATIVE?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Sono stato truffato da ebay,edal venditore

cizeta1964
Utente della Community

Non ti ha truffato ebay, ti sei truffato da solo: all'interno della controversia aperta per oggetto non conforme, quando chiedi l'intervento di ebay devi inserire il codice della spedizione di reso, se non lo fai ebay non può sapere se hai restituito o meno l'oggetto.

Adesso puoi provare con paypal - e non dimenticare di inserire il codice del reso - o chargeback tramite l'istituto di credito della tua carta.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta