annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione smarrita da poste italiane.

cyanmystage
Utente della Community

Salve, ho spedito un pacchetto tracciato con poste italiane. Risulta essere fermo, da più di un mese, ad un HUB di Bologna, il pacchetto doveva andare a Milano, vabbè. Dopo 3-4 solleciti al servizio clienti e una pratica aperta oggi mi rispondono così:

"Gentile Cliente, in riferimento alla sua richiesta, Le comunichiamo che le verifiche per la spedizione JF8000067**** hanno avuto esito negativo.La invitiamo a contattare il merchant o la piattaforma di e-commerce da cui ha effettuato l’acquisto per ulteriori approfondimenti. Saluti
Assistenza Clienti Retail"

A questo punto credo di dover rimborsare l'acquirente, che ringrazio per la sua immensa pazienza perchè essendo anche lui un venditore ha capito la situazione. Ma per eventuali rimborsi a chi mi devo rivolgere? La mail mi dice di rivolgermi alla piattaforma (eBay) per ulteriori informazioni, ma cosa mai possono dirmi? Grazie per eventuali aiuti.

                                                                                                        Fabio

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Spedizione smarrita da poste italiane.

marioelegio
Utente della Community

Devi rivolgerti a chi ti ha venduto il servizio di spedizione. Se lo hai acquistato su ebay, devi rivolgerti a Packlink: https://support-ebay.packlink.com/hc/it/articles/115003421369-I-requisiti-imprescindibili-per-aprire...

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Spedizione smarrita da poste italiane.

Grazie per l'aiuto Mario. Ciao.

                                                                              Fabio

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta