annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un Feedback negativo lasciato per un utente stellato è sparito nel nulla.

anna299
Utente della Community

buonasera! Ho lasciato un una recensione negativa per un utente stellato che mi ha venduto delle riproduzioni facendole passare per originali, appena lasciato il feedback è sparito nel nulla, è possibile che Ebay l'abbia fatto sparire? Possono realmente essere fasulli è cancellare le recensioni altrui? Come posso fare per portare alla luce l'inganno? Grazie a chi mi risponderà.

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Rif.: Un Feedback negativo lasciato per un utente stellato è sparito nel nulla.

sika700
Utente della Community

Buonasera,

non sussiste alcun inganno... se il feedback non era consono alle regole di ebay oppure era diffamatorio, ebay lo rimuove... nulla di più semplice.

 

Inoltre, se non hai volutamente utilizzato le procedure che ebay mette a disposizione in caso di oggetti non conformi, è un motivo in più per la rimozione.

 

Il feedback non è il mezzo per risolvere i problemi!

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Rif.: Un Feedback negativo lasciato per un utente stellato è sparito nel nulla.

La mia recensione era solo relativa all’acquisto ovviamente ho menzionato la scorrettezza del venditore però non ho diffamato nessuno, oltretutto le recensioni positive o negative devono essere visibili a tutti altrimenti non ha senso lasciare delle recensioni.

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Rif.: Un Feedback negativo lasciato per un utente stellato è sparito nel nulla.

Il feedback deve limitarsi alla descrizione oggettiva della transazione. Non si possono da questa dedurre considerazioni di carattere generale e non si possono esprimere considerazioni soggettive sul venditore.

Feedback che non rispettano le norme devono essere rimossi da ebay su segnalazione della parte lesa. Se ebay venisse meno al suo ruolo di moderatore, potrebbe essere chiamato in causa come complice di reati di diffamazione aggravata.

 

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Rif.: Un Feedback negativo lasciato per un utente stellato è sparito nel nulla.

Ripeto per l'ennesima volta, NON HO DIFFAMATO IL VENDITORE. Ho scritto semplicemente che era stato scorretto. 

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Rif.: Un Feedback negativo lasciato per un utente stellato è sparito nel nulla.

Purtroppo non vuoi cercare di capire la differenza tra espressione di un giudizio critico e diffamazione. Prova a chiedere ad un avvocato di cui ti fidi, potrebbe evitarti guai in futuro.

 

 

ciao

mario

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Rif.: Un Feedback negativo lasciato per un utente stellato è sparito nel nulla.

Dal vocabolario, si definisce "scorrettezza":

 

"Di persona, che vien meno ai più elementari principi di educazione, di convenienza, di onestà, di lealtà nel modo di comportarsi: un contegno s.; essere s. negli affari; azione s.; giocatore s., squadra s., che nel gioco ricorre a numerosi falli intenzionali."

 

Quindi se definisci qualcuno scorretto, è come tu lo abbia definito dinonesto... e quindi il tuo commento è diffamatorio.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Rif.: Un Feedback negativo lasciato per un utente stellato è sparito nel nulla.

Buonasera! Mi scusi ma lei come definirebbe una persona che le vende riproduzioni per originali ?

Saluti Anna

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Rif.: Un Feedback negativo lasciato per un utente stellato è sparito nel nulla.


@anna299  ha scritto:

Buonasera! Mi scusi ma lei come definirebbe una persona che le vende riproduzioni per originali ?

Saluti Anna


Uno che vende oggetti contraffatti... ma purtroppo me lo terrei per me, senza divulgarlo inutilmente su un feedback... e gli restituirei quanto mi ha spedito a sue spese... questo è il punto!

 

Una buona serata.

 

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta