annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendita di un oggetto non arrivato a destinazione a detta dell'acquirente.

luans-3618
Utente della Community

A inizio mese ho venduto un manga a una ragazza che l'ha pagato molto meno del prezzo da me richiesto. 

Come ho specificato anche sul mio profilo se la gente vuole una spedizione raccomandata da me il prezzo deve essere oltre i 20 euro. 

Di fatto questa ragazza mi ha pagato questi fumetti 6 euro pagando anche i 5 per la spesa di spedizione, peccato che i fumetti io li stessi vendendo a 12 euro + 5 per le spese di spedizione per non parlare poi del fatto che quando le ho chiesto se voleva la spedizione ordinaria o raccomandata mi ha detto di scegliere io. 

Premetto che non uso il servizio di spedizione di ebay, ma li uso esterni perchè con ebay per spedire due manga si spende la metà di quello che ti pagano quindi io non guadagnerei niente dalla vendita della merce. 

Ora io per spedire questi manga essendo stata in isolamento per 2 lunghe settimane assieme alla mia famiglia ho dovuto spendere circa 7 euro dei soldi guadagnati per far arrivare a casa qualcuno per ritirare la merce solo che il servizio da me non era raccomandato quindi senza tracciamento. Ora io non so se  questa tizia mi sta prendendo ***** perchè tutti gli altri pacchetti spediti con lo stesso metodo sono arrivati tutti a destinazione senza problemi. 

Di fatto io per questo ho scelto delle opzioni pre impostate da ebay per i resi e in questo caso non vedo nessuno motivo perchè io debba rendere dei soldi a questa tizia dato che si rifiuta anche di dimostrarmi che lei non ha ricevuto la merce andando a vedere all'indirizzo da lei indicato sul sito se il pacco è arrivato. 

Devo per forza farle il reso o posso segnalare la questione direttamente al sito? 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda