annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore con zero feedback non risponde più dopo pagamento

tiffano89
Utente della Community

Ciao,

ho fatto un acquisto su ebay pagndo con PayPal da un venditore con zero feedback che però prima di vendere era disponibilissimo e rispondeva celermente ai messaggi.

Una volta avuto il pagamento mi ha scritto che avrebbe spedito entro 24h e il giorno dopo ha segnalato l'oggetto come spedito, senza però inserire nessun codice di tracciabilità nè indicare il corriere che ha utilizzato.

Due giorni dopo poi mi ha inviato due rimborsi parziali, da un centesimo e da 26 centesimi...di cui ignoro totalmente i motivi.

 

Domani dovrebbero scadere i giorni necessari per l'eventuale ricezione dell'oggetto, ma non credo proprio sia mai stato spedito.

 

Aprirò sicuramente una segnalazione ad eBay per oggetto non ricevuto...

 

per farlo è corretto andare nella sezione Il mio eBay -> Acquisti -> cliccare su altre azioni e cliccare su "segnala oggetto non ricevuto"? A quel punto si occuperà eBay di mettersi in contatto con il venditore? In caso in cui lui non dovesse rispondere nemmeno a loro?

 

Collegato a questo oggetto avevo comprato anche una assicurazione Allianz..ma se non ricevo poi questo oggetto, questa polizza può essere annullata e avere rimborso anche per quella?

 

Grazie mille a tutti!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile