in data 28-11-2022 21:36
Dopo 10 giorno dal pagamento il venditore mi fornisce un codice di tracciamento, questo codice di tracciamento risulta errato e anzi risultava consegnato in messico?!?! Dopodiché apro la richiesta per oggetto non consegnato chiedendo di farmelo spedire e il venditore mi fornisce il numero corretto di tracciamento, adesso dopo 12 giorni dal codice di tracciamento ancora risulta non affidato al corriere, è stata solo creata l l'etichetta. In totale sono passati 22 giorni. È un orologio abbastanza costoso, ho chiesto il rimborso ma il venditore mi dici di aspettare e che non può rimborsarmi, ma cosa devo aspettare un paio di mesi solo per spedire?onestamente mi puzza di truffa essendo un venditore del Venezuela.
Ora vi chiedo se chiedo ad ebay di intervenire nella sezione oggetto non ricevuto, cosa succederà? Non vorrei che mi dicono di attendere solo perché lui ha fornito il codice
in data 28-11-2022 22:14
Puoi aprire una richiesta di rimborso solo se è scaduto il termine di consegna che era indicato nell'inserzione. Quindi, appena possibile, apri la richiesta di rimborso.
ciao
mario
in data 29-11-2022 12:51
Quindi non mi conviene far intervenire adesso ebay nonostante siano passati 22 giorni e di fatto ancora non ha spedito?