annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore truffaldino

ananti-45
Utente della Community

Dopo 10 giorno dal pagamento il venditore mi fornisce un codice di tracciamento, questo codice di tracciamento risulta errato e anzi risultava consegnato in messico?!?! Dopodiché apro la richiesta per oggetto non consegnato chiedendo di farmelo spedire e il venditore mi fornisce il numero corretto di tracciamento,  adesso dopo 12 giorni dal codice di tracciamento ancora risulta non affidato al corriere,  è stata solo creata l l'etichetta. In totale sono passati 22 giorni. È un orologio abbastanza costoso, ho chiesto il rimborso ma il venditore mi dici di aspettare e che non può rimborsarmi, ma cosa devo aspettare un paio di mesi solo per spedire?onestamente mi puzza di truffa essendo un venditore del Venezuela.

Ora vi chiedo se chiedo ad ebay di intervenire nella sezione oggetto non ricevuto, cosa succederà? Non vorrei che mi dicono di attendere solo perché lui ha fornito il codice

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Venditore truffaldino

marioelegio
Utente della Community

Puoi aprire una richiesta di rimborso solo se è scaduto il termine di consegna che era indicato nell'inserzione. Quindi, appena possibile, apri la richiesta di rimborso. 

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Venditore truffaldino

Quindi non mi conviene far intervenire adesso ebay nonostante siano passati 22 giorni e di fatto ancora non ha spedito?

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta