annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Visite scarse

luna969_0
Utente della Community

Buongiorno, gradirei sapere perché le visite ai miei prodotti sono scarse nonostante  sponzorizzo

Messaggio 1 di 30
Ultima risposta
29 RISPOSTE 29

Visite scarse

marioelegio
Utente della Community

Io non mi preoccuperei del numero di visite, ma modificherei l'account.

Devi passare ad un account professionale in modo da poter indicare il numero della tua partita iva, altrimenti tutti penseranno che sei un venditore abusivo e staranno alla larga da te.

 

 

ciao

mario

 

 

Messaggio 2 di 30
Ultima risposta

Visite scarse

Non sono un venditore abusivo..opero in dropshipping  non ho partita iva perché  le vendite dovrebbero superare i 5000€ per poterla attivare.. quindi nn è  possibile  registrarmi come un professionista...

Messaggio 3 di 30
Ultima risposta

Visite scarse

Ti sbagli, non funziona così. Informati bene, altrimenti rischi grosso.

Messaggio 4 di 30
Ultima risposta

Visite scarse

Anche per una singola vendita in dropshipping, serve la partita iva (visto che tu acquisti al solo scopo di rivendere, il dropshipper non si configura assolutamente come un agente di vendita)

Contatta un commercialista serio, ti spiegherà che quella dei 5000 euro è solo una bufala. Purtroppo sono in tanti a cascarci e si fanno male.

 

Un altro motivo del tuo scarso appeal è la tua % di feedback, su 5 feedback come venditore, tre sono negativi. Il commento che tu hai rilasciato al tedesco sulla borsa Gucci/Guess è esilerante e di sicuro contribuisce ad allontanare chiunque lo legga.

 

 

ciao

mario

Messaggio 5 di 30
Ultima risposta

Visite scarse

sika700
Utente della Community

... anche il 66,7% di feedback positivi è di certo un altro motivo per evitarti...

 

Buon pomeriggio.

 

Messaggio 6 di 30
Ultima risposta

Visite scarse

Veramente  sono stati gli acquirenti ad essere poco corretti hanno acquistato  senza prima informarsi su cosa stavano acquistando..hanno voluto il rimborso solo perché  c'e stato un errore.. e hanno messo un feedback negativo  perché  sono stati dei maleducati oltre che gli ho fatto il rimborso..  comq io so' che si può  tranquillamente vendere senza partita iva, poi dipende dalla gente se acquistano senza problemi  posso andare avanti e diventare anche un professionista, tutto dipende  da loro perché in fin dei conti rimetterci senza ottenere risultati  a volte nn è  la cosa migliore! Saluti. C.F 

Messaggio 7 di 30
Ultima risposta

Visite scarse

Ma "sai" male!!!

 

Comunque ti farai veramente male quando l'anno prossimo... se non lo ha già fatto a Gennaio 2024... ebay ti denuncerà all'Agenzia delle Entrate... poi tutte le "favolette" che sai di poter vendere in dropshipping da privato, spiegalo anche a loro... vedrai le risate!

 

Messaggio 8 di 30
Ultima risposta

Visite scarse


@luna969_0  ha scritto:

comq io so' che si può  tranquillamente vendere senza partita iva......


Quello che sai tu, non ha alcuna rilevanza per il fisco.

Vai da un commercialista che sicuramente ti dirà che ti hanno raccontato delle cavolate.

 


@luna969_0  ha scritto:

Veramente  sono stati gli acquirenti ad essere poco corretti hanno acquistato  senza prima informarsi su cosa stavano acquistando..hanno voluto il rimborso solo perché  c'e stato un errore.. .......


Veramente da quello che hai scritto (e che continui a scrivere), sei stato tu a fare un errore e mi sembra giusto che gli acquirenti pretendano di essere rimborsati. Considera che per i venditori professionali c'è un obbligo di legge di accettare resi e fare rimborsi, anche quando l'errore è dell'acquirente.

 

Ultima considerazione: Sai già che per la legge Italiana il dropshipper è responsabile della garanzia legale e della conformità alle direttive UE di tutto quello che vende? In caso di difetti sarai tu a dover rimborsare gli acquirenti e poi eventualmente provare a rifarti sul tuo fornitore.

 

 

ciao

mario

Messaggio 9 di 30
Ultima risposta

Visite scarse

Sto' solo provando a vedere se si vende...nn sto' facendo niente  di male! Anche perché  solo se avessi aperto un account da professionista senza esserlo..allora si che nn sarebbe  stato corretto.. ma qui nn c'e nulla di male a vedere se si riesce a vendere privatamente..tuttavia se le visite continuano ad essere scarse rinuncio e cancello tutte le messe in vendita..in questo caso nn ci guadagnerà  neanche ebay...

Messaggio 10 di 30
Ultima risposta