annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Visite scarse

luna969_0
Utente della Community

Buongiorno, gradirei sapere perché le visite ai miei prodotti sono scarse nonostante  sponzorizzo

Messaggio 1 di 30
Ultima risposta
29 RISPOSTE 29

Visite scarse


@luna969_0  ha scritto:

Sto' solo provando a vedere se si vende...nn sto' facendo niente  di male! .... ma qui nn c'e nulla di male a vedere se si riesce a vendere privatamente...


Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire!

 

Il solo fatto che acquisti per rivendere da privato è un "male"!!!

 

Hai mai visto un privato aprire una pizzeria ed aspettare per mettersi in regola per vedere se la pizza piace??

 

Ma dai....

 

Messaggio 11 di 30
Ultima risposta

Visite scarse

Ok! Allora cancellero' tutte le inserzioni.. c'e gente che nn si può  permettere di aprire  un locale, se nn dispone di fondi, io sono una di quelle. Buona serata!👋

Messaggio 12 di 30
Ultima risposta

Visite scarse

Ciao sika700,  la postante è recidiva... è un bel pezzo che gli vengono scritte le stesse cose ma continua facendo finta di niente!

Messaggio 13 di 30
Ultima risposta

Visite scarse

Ho visto le tue inserzioni e nn si differiscono molto dalle mie.. sai quanta gente sta' facendo queste cose..credo tantissima!!!..

Messaggio 14 di 30
Ultima risposta

Visite scarse

Allora come hai iniziato te vorrei sapere... hai tante inserzioni e prodotti  nuovi in vendita!..

Messaggio 15 di 30
Ultima risposta

Visite scarse

Se vendi prodotti che avevi in casa da tempo, puoi venderli come privato.

Se vendi prodotti che sono stati acquistati al solo scopo di rivenderli per averne un guadagno, devi venderli come commerciante.

Per iniziare è necessario seguire alcuni indispensabili step fra i quali:

  • Richiedere l'apertura della Partita Iva presso l'Agenzia delle Entrate;
  • Iscriversi al Registro delle Imprese presso la Camera di Commercio competente;
  • Aprire le posizioni INPS e INAIL;
  • Rispettare le pratiche SUAP, Sportello Unico per le Attività Produttive, per le procedure relative all'avvio e all'esercizio di attività produttive di beni e servizi;
  • Comunicare l'inizio attività al REA, Repertorio Economico Amministrativo.

 

ciao

mario

Messaggio 16 di 30
Ultima risposta

Visite scarse

Ho capito  ma per aprire  la partita IVA  ci sara' bisogno  di un costo molto contenuto ovviamente...altrimenti  avrei già  fatto, vedrò  altre soluzioni per ora. Quindi  se compro e rivendo l'acquisto, nn va'.. questo nn lo sapevo!..🤔

Messaggio 17 di 30
Ultima risposta

Visite scarse

Anche in questo caso ti sbagli di grosso, io di prodotti nuovi non ne ho neanche uno, nè tantomeno li dichiaro come tali.

Sono oggetti miei dei quali mi sto disfacendo, mai comprato niente per rivendere.

Messaggio 18 di 30
Ultima risposta

Visite scarse

Le mie inserzioni invece differiscono molto dalle tue... Non faccio dropshipping e non vendo oggetti nuovi!

Messaggio 19 di 30
Ultima risposta

Visite scarse

Ho iniziato esattamente come ha scritto Mario alla risposta n.16... rileggila attentamente...

 

Messaggio 20 di 30
Ultima risposta