annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

informazione

pineron
Utente della Community

Informo la community di un  problema che persiste da una settimana e ancora non è stato risolto: la mancata notifica delle inserzioni nuove al mio indirizzo email. Due telefonate all'assistenza e una richiesta scritta sono state inutili. Con l assistenza abbiamo provato tutte le opzioni che ebay propone: nulla di nulla. Ho provato a cambiare browser. Ho provato anche con altro pc e cellulare. Sempre lo stesso problema. Tutto il resto mi è notificato regolarmente: vendite, pagamenti, proposte di acquisto ecc., ma quando inserisco un'inserzione ciò non avviene. In oltre venti anni che lavoro con ebay, Mai, dico Mai, è accaduto che un problema non mi venisse risolto. Cosa succede? Insomma, desidererei che si ritornasse alla precisione, anche tecnica, degli anni precedenti. 

.
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: informazione

sika700
Utente della Community

Come ultima strada, hai provato a verificare qui:

 

Preferenze di notifica (ebay.it)

 

alla voce Venditore > Attività di vendita?

 

Magari qualche voce è stata deselezionata...

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta